venerdì 18 marzo 2011

Che vergogna ! Le cattive abitudini del DUCEnnio Posa finiscono in tribunale.

Può un Comune come Frascati finire in Tribunale per una morosità di 65.000 euro nel pagamento degli affitti? Eppure il DUCEnnio meravigliao ha lasciato, fra i tanti buchi, anche questo !






C'è qualcuno, anche a sinistra, che inizia a provare vergogna per uno stato della realtà POSAna che comincia ad emergere nella più evidente drammaticità. E non lesina notizie e carte !

Scusate quindi se mi viene da ridere nel leggere le dichiarazioni di qualche ASSESSORE sulle prossime OPERE PUBBLICHE a Frascati. " Faremo "..... " abbiamo previsto "..... " stiamo eseguendo "....... " è al via ".

Ma di quale credibilità amministrativa si può godere se neppure la " spesa corrente usuale " si è capaci di gestire ?

Intanto fervono i GRANDI BALLI di CORTE dove i politici ci fanno la passerella.

E' l'immagine dell'irresponsabilità amministrativa che caratterizza una buona parte della classe politica locale, per la quale " apparire " e " carnascialare " è meglio della " sostanza ".



Per ben 18 volte nel solo mese di Gennaio 2010 la GIUNTA COMUNALE ha dovuto deliberare l' " Autorizzazione al Sindaco a resistere al giudizio – Nomina difensore ad litem" ! A fine 2010, salvo errore, saranno 75 !

Fossimo stati sul sito web del Comune di Roma o del COMUNE di MARINO, che per dimensione di residenzialità e capacità amministrativa dovrebbe essere STELLA POLARE per un Comune come Frascati, avremmo potuto leggere anche i contenuti delle DELIBERAZIONI. Ma tant'è, siamo a Frascati e questo abbiamo ! Il TITANIC affonda e la politica " fa passerella " alle SCUDERIE ALDOBRANDINI....... 440.000 euro di costo nel bilancio preventivo 2010 !

Hai voglia a pagarci affitti per gli uffici del Comune !

2 commenti:

  1. Domamda da 100 milioni di dollari! Perchè non è stato utilizzato lo stabile delle "Cappelloni" per centralizzare gli uffici del Comune? Quanto si spende per la cultura che non serve a nessuno? I "danni di villa Torlonia quanto sono costati? E la viabilità per favorire il Supermercato di Cocciano? Quando sapremo chi ha comprato il patrimonio dei frascatani e ch ha votato l'alienazione? Un patrimonio valutato milioni di € Devo dare ragione a Pietro Micara quando diceva "non siete bboni"

    RispondiElimina
  2. PANCRAZIO18.3.11

    Ma è un falso ? non è possibile, mo me viè da ride sur bilancio che zuppa che ce prepareno. VA TUTTO BENE state a vede er capello PURO VOI !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina