giovedì 17 marzo 2011

GIU' LE MANI DALL'ADDIZIONALE IRPEF !

E' l'ultimo lancio d'agenzia del KGB !








Secondo " LOLLO ", il sostituto dell'Agente Gorky Lombardo, il TOP MANAGEMENT del Comune di Frascati avrebbe in corso lo studio per procedere all'aumento dell'ADDIZIONALE IRPEF.

Ossessionata dai creditori ed incapace di gestire anche le spese correnti, quali affitti e retribuzioni, la SINISTRA frascatana starebbe valutando il ricorso alla soluzione per lei più consueta : la TASSAZIONE !


I timori al riguardo sono però notevoli. Dopo il flop della RACCOLTA DIFFERENZIATA, dopo le molte OPERE A META' sotto gli occhi della cittadinanza, sono in molti a temere violente reazioni della piazza.

Anche perchè, contrariamente al DUCEnnio, l'OPPOSIZIONE non è più "dormiente" e qualche " spiffero " trapela anche da Via dell'ASILO.

CHE FARE ?

Bhe una soluzione ci sarebbe : RIPORTARE A CASA IL CORRETTO VALORE DI REALIZZO DEI TERRENI DEL PDZ ANAGNINA 1 !

3 commenti:

  1. I cittadini sono rappresentati dai Consiglieri Comunali e loro devono rendere conto. Aspettiamo il rendiconto sulle alienazioni. rendiconto che non farà nessuno. Con questi risultati andrebbero rimossi. "Andrebbero"

    RispondiElimina
  2. roberto santinelli19.3.11

    le strade di Frascati fanno pena fate alzare il culo agli amministratori e fargli fare un giro per rendersi conto dello stato in cui vive la città.

    RispondiElimina
  3. Anonimo29.3.11

    ANTANI...CI VUOLE ANTANI, MA CON LA SUPERCAZZOLA BREMATURATA !

    RispondiElimina