venerdì 4 marzo 2011

MESSER PEDUTO rompe gli indugi e lancia la sua candidatura a Sindaco

Diciamocelo FRANCAmente : per quanto ancora si può andare avanti ?



Con l'emersione dei nodi del DUCEnnio, troppo a lungo silenziati da un'opposizione inesistente in consiglio comunale, è bastato che l'ultima consultazione sostituisse qualche pedina per far saltare il banco.

Voglio essere FRANCO : quei 4 milioni di euro appostati nell'attivo di bilancio quale ritorno dalle vendite di case comunali per far quadrare i conti mi preoccupano assai.

E mi preoccupano perchè in combinato disposto con gli ex 62 milioni di euro di RESIDUI ATTIVI, ora 58 mln previa " svalutazione " di 1,8 mln, sui quali l'incertezza regna.

Sarò FRANCO : mi preoccupa il degrado della città ed il degrado politico della nostra amministrazione.

Mutuando quanto Bersani dice di Berlusconi, che i conti però li tiene in ordine, siamo diventati la barzelletta dei CASTELLI ROMANI.

La città è sporca, le opere si iniziano e rimangono a metà, si buttano soldi a destra e a manca in opere che, per un motivo o per l'altro, non funzionano.

I politici intanto propinano sonnifero a iosa ai cittadini, perdendosi in una serie di convegni ed eventi inutili che, ormai tutti lo hanno capito, servono soltanto a creare VISIBILITA'.

Solo che con la VISIBILITA' non si risolve alcun problema !

La VISIBILITA' non toglie l'immondizia dalle strade, la VISIBILITA' non risolve i problemi del traffico nè tantomeno porta a termine U' BUCIU di Via Regina Marcherita.

Dopo un convegno ( FRANCAmente qualcuno ha scoperto che la QUINTA MAFIA opera da queste parti )le strade sono ancora buie in periferia, non funziona l'inutile impianto d'illuminazione della bretella. Dopo un convegno, piove ancora dentro le abitazioni di Via P.pe Amedeo e c'è ancora la muffa dentro le abitazioni di Via Ottaviani, la ZTL ( 230.000/280.000 euro a seconda delle fonti ) non funziona ancora.

Dopo un convegno, restano ancora aperti di notte i costosi cancelli della MESSA IN SICUREZZA di VILLA SCIARRA perche l'AMMINISTRAZIONE non sa decidere chi e a che ora debba provvedere alla chiusura.

Signori........ francamente siamo ai BASTONCELLI della gestione amministrativa.

Dopo un convegno resta ancora senza RISPOSTA la DOMANDA di Gabriela
inoltrata all'Assessore PAOLETTI ed al consigliere CARBONI sul perchè le luci siano spente a Via Conti di Tuscolo.

Dopo un convegno, sarò FRANCO, restano squilibrati gli EQUILIBRI di COALIZIONE e il SINDACO DI TOMMASO è ancora incapace di decidere.

Tutto questo ha compreso MESSER PEDUTO e di conseguenza..........


3 commenti:

  1. Anonimo4.3.11

    ....................
    ....................
    ....................
    ....................
    e liberaci dal male
    Amen

    RispondiElimina
  2. Peppinellù4.3.11

    Speriamo che ritorni nei patri lidi e lasci hai Frascatani la gestione delle cose de noantri.

    RispondiElimina
  3. Anonimo5.3.11

    Rimannatelo ar paese!!!!!!

    RispondiElimina