domenica 6 marzo 2011

Mettetevi l'animo in pace : LO SBARCO IN NORMANDIA sarà stata una esercitazione !


La prudenza, virtù assente nel bagaglio dei nostri politici !


Quello cui stiamo assistendo è solo un riscaldamento muscolare. Già, perchè ossessionati dal poter colpire il Premier, alle prime avvisaglie di sommovimenti in Libia tutti a gettarsi in prima linea contro il tiranno Gheddafi. Vada come vada, pagheremo cara questa improvvida attività.

Vada come vada, è bene ribadire e tener presente il significato di ISLAM, letteralmente " sottomissione ". Da 1.400 anni è questo l'insegnamento, la linea retta intorno alla quale si sono formate l'educazione, la cultura ed il modo d'essere di quei popoli. Il CALIFFATO è sostanza. La DEMOCRAZIA un concetto spesso difficile da capire anche per chi, attraversato il Mediterraneo, è approdato sui nostri suoli.

Certo, il baciamano è stato riprovevole, ma quanti amplessi privati sono nel tempo intervenuti fra i leaders mondiali ed il Colonnello ?

Ma non era forse la LIBIA di un tiranno quella chiamata dall'ONU nel CONSIGLIO SUI DIRITTI UMANI ?
Era il 14 Maggio 2010, neppure un anno fa ! O forse Gheddafi è divenuto tiranno nello scorso mese di febbraio ?


155 voti su 192 paesi !

Al momento il problema non è cornuto. A parte la stranezza di popoli che scappano dalla conquistata DEMOCRAZIA, che non conoscono, prepariamoci all'invasione. Vada come vada, se Gheddafi riconquisterà il pieno potere ci farà pagare le improvvide dichiarazioni di tanti nostri politicanti togliendo il tappo all'Africa. Con la quiete delle acque estive non mi meraviglierei di vedere vere e proprie agenzie turistiche darsi da fare per favorire la traversata.

Vada come vada, se Gheddafi non riconquisterà il potere ci sarà qualche milione di libici che, per il loro passato governativo, penseranno bene di fare i turisti in Italia. SUDAN, CIAD e NIGER al seguito !

Che capolavoro ! E questi sarebbero quelli che di politica ne capiscono ?

1 commento:

  1. Anonimo7.3.11

    queste cose bisogna scriverle direttamente alla onesta sinistra e a tutti quei potenti che hanno tratto profitto degli affari fati con quel signore che in questi giorni tutti a tenere le distanze .e come dici tu se non si fa qualcosa quello si riprende la libia e poi voglio vedere cosa dice la sinistra .magari che la colpa e di Berlusconi .comunque sono d'accordo su tutto ciò che scrivi .speriamo in bene

    RispondiElimina