lunedì 28 marzo 2011

PRIME VALUTAZIONI POLITICHE SUL RIMPASTO DI GIUNTA

MESSER PEDUTO CEDE ANCORA IL PASSO !
SCONFITTO ALLE PRIMARIE per la candidatura a SINDACO, sconfitto nella difesa dell' ASSESSORE TAVANI, persa la poltrona al PARCO dei CASTELLI ROMANI..... quale futuro per il MESSERE " SON TUTTE CHIACCHIERE GIRNALISTICHE " ?

6 commenti:

  1. Pancrazio28.3.11

    Tutto come previsto, il Sindaco d'accordo con Posa adesso aspettano che qualcuno li mette in minoranza in Consiglio e rivanno all'elezioni. E quello che se diceva all'inizio dell'elezione si avvera che Di Tommaso era messo da Posa e al momento opportuno se dimetteva. MA LO FANNO FA AGLI ALTRI cosi loro se dichiarano vittime!!!!Noi che centramo so gli altri che hanno voluto la crisi. A furbi.

    RispondiElimina
  2. Anonimo28.3.11

    Peduto appeso alle decisioni delle LEGA ?

    Verrà " respinto " in CAMPANIA o chiederà " asilo politico " in Via dell'ASILO ?

    RispondiElimina
  3. Anonimo29.3.11

    Non capisco perchè Peduto è considerato il perdente, L'area politica di Mirko Fiasco destabilizzatore di professione si schiera con Posa e insieme stanno destabilizzando il quadro politico sia di centro destra che di centro sinistra. A mio parere tutti i giochi sono coordinati dall'area palazzinara di Frascati, tanto che nel rimpasto no hanno sostituito l'Amm.re unico dell'S.T.S. Guarda caso Vice Presidente "Vicario" della Banca di Frascati di proprietà "Palazzinara" Sparare su Peduto è come sparare sull'autombulanza. Il fatto che Mirko Fiasco sia alleato con Posa lo dimostra il convegno dei prossimi giorni a Capocroce con Gasparri che spacca il PDL e l'immunità che concede a Posa e a Di Tommaso. Domanda! Chi è politicamente Mirko Fiascao? Che Mirko Fiasco sia Finiano ormai e chiarissimo e come Fini è diventato destabilizzante, e alleato della sinistra rappresentata da Franco Posa. Un Consiglire su due staffe. Hanche il PD non ha la statura per emarginare Franco Posa nonstante tutti i danni che ha fatto a Frascati con l'appoggio "consociativo" di tutti i partiti.
    Annibbale

    RispondiElimina
  4. Anonimo29.3.11

    Ma come non capisci. Dovrebbe essere forse Peduto il vincente? E allora perchè pensa di tornare a lavorare in banca ? Ormai non tiene più neppure una poltrona! Gli hanno ridotto ad un terzo le competenze della " protetta ". Ha dovuto ingoiare il rospo posiano che ha preteso un suo "PUPO " per rinverdire gli sprechi culturali. Il PD è in liquidazione e anche se Posa è sempre più vicino all'API, che se ne fa PEDUTO del PD in disfacimento organico ? Il bello verrà quando scoppierà la guerra delle API, fra Franchino e Sandrino. Ma Peduto ha ancora qualche asso da giocare, da buon napoletano : gli intrecci inconfessabili alla STS. Quando inizieranno le confessioni ci sarà da ridere. Quando usciranno le monete di scambio tremeraanno in tanti.

    Gola Profonda

    RispondiElimina
  5. Anonimo29.3.11

    Con le monete di scambio non trema nessuno. A frascati non esiste più classe politica, sono un mocchio di debuttanti allo sbaraglio a caccia di "pennacchio" Pur di dire "Io sono" sono pronti a qualunque alleanza. Con tutto quello che sta succedendo a Frascati che senti "Parlare" quelli dell'Opposizione? "Chiudono l'ospedale, chiudono il CUP, Chiude la farmacia notturna, l'economia reale a pezzi, la viticoltura non ti dico, il patrimonio architettonico devastato, argomenti da campagna elettorale, invece tutti zitti, perchè? Davanti a questo casino parliamo di Peduto? parliamo di Giampaolo Senzacqua. Presidente dell'Associazione amici di Frascati, che ha detto che ha fatto per salveguardare le bellezze di Frascati dallo "sciacallaggio" architettonico al taglio degi alberi, messo in atto dal suo patrocinatore Franco Posa? Te sei domandato quanto costa il Premio di Poesia di Frascati intestato a Ceccareccia padre della cognata? L'opposizione si dovrebbe domandare che ha fatto per Frascati Seccareccia? E così via. A mio avviso due persone dovrebbero essere allontanate dalla Politica; Mircko Fiasco e Franco Posa. Quando succederà Frascati tornarà a "vivere"
    Annibale

    RispondiElimina
  6. Anonimo30.3.11

    Cambiare il nome storico «Premio Botte» con «Premio Poesia Seccareccia» è da veri trogloditi. Quanto ci costa stu' premio? Perché tajeno tutto e il premio de a' cognata dell'assessoruccio de Francuccio no? E quando se dimette da presidente dell'associazione il portatore d'acqua der ducennio? Mo' riciccia pure Francu Quinzi! Stemo appostu! Ma vo' ricordete quanno i munelli de scole medie nun putiveno fa ginnastica perché i locali ereno occupati dar magazzino de Quinzi? E quantu pagheva er signorotto? 'Nciufolo e poco più... l'amichetto de francuccio! Poi se n'è ito quanno a chiuso er negozzio, sennò a bibblioteca a facevino mù... Ennamo! A Posa, si finito co sti giochitti....
    Vendicator

    RispondiElimina