mercoledì 2 marzo 2011

A proposito d'illuminazione e sicurezza...... scrive Gabriela a DOMANDA e RISPOSTA

Il passaggio pedonale rialzato novello in Via Conti di Tuscolo


Gabriela Massini

Sai Angelo sono piu' di dieci giorni che tutte le luci intorno al monumento sono chiuse, tutte, davanti alla palestra comunale dove bambini della scuola calcio entrano e attraversano la strada nell completo buio. Ma le autorita' che passano di la???????????????????????????????????

Il quesito è stato inviato all'Assessore alle Manutenzioni, Lavori Pubblici, Servizi infrastrutturali ROMUALDO PAOLETTI e per l'opposizione al consigliere CARBONI che sull'illuminazioni aveva presentato delle interrogazioni.
Come d'uso, copia della DOMANDA e le successive RISPOSTE vengono inviate alla stampa locale. Termine di riscontro sette giorni.

5 commenti:

  1. Anonimo2.3.11

    Chi comanda a Frascati? Non si capisce perchè in Italia moltissimi Comuni stanno allestendo passaggi pedonali rialzati. Come se "QUALCUNO" avesse ordinato: Mettete i passaggi pedonali rialzati! E i Sindaci hanno risposto OBBEDISCO!
    Qualche Sindaco avrà obbiettato: Il codice della strada li vieta. E il QUALCUNO ha risposto "me ne frego".
    Ma l'Ass.re Paoletti con quale criterio di scelte fa l'Assessore. Possibile che il Sindaco non si rende conto dei danni che ha fatto, che fa, e che farà a Frascati. Bha! Misteri

    RispondiElimina
  2. Anonimo2.3.11

    L'illuminazione anche nella strada adiacente il campo sportivo continua a mancare; ma è grave che manchi soprattutto in prossimità dei passaggi pedonali rialzati che se non sbaglio a termine di legge dovrebbero avere addirittura un'illumunazione dedicata; d'altra parte se non sono illuminati alla fine credo che siano ancora piu' pericolosi;
    si decideranno a provvedere? Ma che forse è il seguito a "M'illumino di meno?" E perchè non spegnere il Palazzo Comunale allora?

    RispondiElimina
  3. er ba3.3.11

    Cosa diciamo allora dei parcheggi a pagamento che si trovano ai lati delle carreggiate, che sono illegali?
    Un'altra storia della quale di sicuro l'assessore Paoletti o chi per lui avrà trovato la giusta interpretazione del codice della strada

    RispondiElimina
  4. Anonimo3.3.11

    Quanno "cacciano" via Paoletti è sempre tardi

    RispondiElimina
  5. Anonimo4.3.11

    Aspettiamo cosa risponde l'Assessore perchè mentre eseguivano i lavori ho visto dei grossi corrugati rossi che fuoriuscivano. Può darsi siano per i cavi elettrici ?

    Sergio

    RispondiElimina