mercoledì 2 marzo 2011

Senza pennacchi e senza SUBacquei noi in periferia fra la gente.

PERIFERIE DIMENTICATE: IMAGO, CLUB LIBERTA', PROMOTORI DELLA LIBERTA', NUOVI ORIZZONTI, INCONTRANO I CITTADINI

Presso il Quartiere di Cisternole, il Cons. del PDL Mirko Fiasco insieme ad Angelo D'Uffizi, Marco Magliocchetti, Angelo Cristofanelli hanno tenuto un incontro con i cittadini delle periferie per ascoltare le problematiche inerenti i quartieri periferici.

Allaccio della rete fognaria, illuminazione mancante alla bretella, mancanza di dossi su Via delle Cisternole dall'altezza ponticello sino alla scuola elementare. Numerosi problemi nella zona situata presso Via Grotte dello Stinco, dove cittadini attendono servizi promessi sin dai tempi dell'ex Sindaco di Frascati, attuale Cons. Franco Posa.

Si è parlato anche della situazione politica frascatana. Marco Magliocchetti ed Angelo D'Uffizi hanno ribadito che il PDL deve essere un partito progetto, criticando l'imposizione verticistica del sub-commissariamento, affermando che l'obiettivo di queste Associazioni è quello di coinvolgere la società civile.

Critico con l'Amminastrazione Comunale Angelo Cristofanelli, il quale ha evidenziato le preoccupazioni sulla situazione del bilancio comunale della città di Frascati.

Ha concluso i lavori il Cons. Fiasco, il quale ha relazionato che l'intera opposizione in Consiglio Comunale sta lavorando in maniera costruttiva, evidenziando di come la maggioranza sia in difficoltà. Sulla questione PDL Fiasco è stato molto chiaro, affermando che si sta portando avanti un progetto di rinnovamento politico, il che non significa rinnovamento anagrafico. Una forte crisi della politica sta colpendo l'Unione Europea, importanti sono questi incontri perchè se si vuole uscire da questa crisi, bisogna partire dai comuni, ascoltando i cittadini. Siamo e resteremo nel PDL, confermando le nostre posizioni di diversificazione per un rilancio del partito.

6 commenti:

  1. Anonimo3.3.11

    Il PDL 2 la vendetta. Mirko Fiasco, sei un "fiasco" di nome edi fatto. Sappiamo bene che se FLI aveva avuto consenzo tu avresti trasmigrato. Sappiamo bene che tieni in ostaggio il PDL nella sua azione politica. Quando un Partito va in "crisi" si ritorna al Congresso il dibattito e il voto. Devi prendere atto che in Consiglio Comunale non esisti, ma sei presente ad ogni Processione.
    Mi piacerebbe sapere sul degrado di Frascati quali iniziative hai intrapreso? Fatti la domanda e datti la risposta.

    RispondiElimina
  2. Anonimo3.3.11

    Il problema Mirko Fiasco è una competenza dei Probi Viri del PDL. Chiamare il suo movimento PDL 2 significa una sottile mistificazione di un nuovo partito. Mirko Fiasco è libero di fare quello che crede, ma la scelta deve essere netta è chiara. per me Mirko Fiasco ha fondato un nuovo partito. Chissa che gli hanno promesso per comportarsi così?

    RispondiElimina
  3. Sandro3.3.11

    Il problema del PDL è uno solo. Nessuno s'è mai chiesto perchè chi vota PDL alla Regione, alla Provincia, alle Politiche poi non lo vota alle Comunali ? Ma voi davvero credete che non si sappia chi sia Posa ?

    Il fatto è che nel PDL ci sono al comando sempre le solite PIPPE : Npiccetta Junior e Mancini.

    NON siete credibili neppure di fronte asti somari

    RispondiElimina
  4. Anonimo3.3.11

    3/3/2011 - Frascati
    di Giorgio Capponi
    Referenti e referiti: quali i nuovi volti rampanti su cui puntare per le elezioni 2014?
    La galassia giovanile del Pdl
    Ecco cosa di anima (ed agita) dietro i 4 consiglieri comunali: tra giornali e associazioni

    Cribio che casino ! Ma c'è qualche bella topa fra tanti bamboccioni ?

    Silvio....... e avete capito chi !

    RispondiElimina
  5. Anonimo3.3.11

    Ha detto Santoro che la politica non è per gli scemi. Regolarsi di conseguenza.

    Rigoletto

    RispondiElimina
  6. Claudio Gori4.3.11

    Angelo, permettimi di rispondere a “Sandro” in primis come figlio di "Npiccetta" poi come elettore del PdL ed infine come cittadino.
    a) “Sandro” sarei curioso di conoscere il tuo "soprannome" frascatano e soprattutto se sei frascatano e quindi chi sei….ma a parte questo, sappi che se c’è una cosa di cui posso andare fiero questa è la dedizione, con cui mio padre prima ed ora mia fratello, fanno politica. Tu sicuramente non avrai mai fatto la notte in Consiglio Comunale, non avrai mai espresso la tua volontà (ammesso che tu abbia il coraggio di esprimerla) di fronte alla cittadinanza. Io non ho seguito la loro strada e sai perché? perché non voglio avere nulla a che fare con persone come te, il cui valore aggiunto è pari a zero! esponi problemi senza dare soluzioni, sei un detrattore e basta! e per questo devi vergognarti….
    b) “Sandro” sono da sempre un elettore di destra (ovviamente) e come tale ho sempre votato il candidato che veniva portato dal partito (ora Pdl, prima FI). Ora a parte il fatto che la dispersione dei voti è ovvia in quanto ci sono le liste civiche appositamente create, io credo che tu appartieni alla specie di coloro che che vorrebbero fare politica ma non sono in grado di farla. Dissenti aprioristicamente su tutto senza sapere nulla ed anche per questo ti devi vergognare…
    c) “Sandro” sono un cittadino molto interessato alle sorti di Frascati, ma credo che purtroppo la città che amo sia destinata ad un futuro meno glorioso del suo passato e sai perché? perché quelli come te sono sempre di più, non sono mai passati per una sezione, non sanno leggere un documento o atto amministrativo, figuriamoci un bilancio, ed anche per questo ti devi vergognare…
    Firmato
    Claudio Gori

    RispondiElimina