domenica 3 aprile 2011

SARA' IL SUB-PAPERO A GUIDARE LA RIVOLTA ?



Succedono cose strane a Frascati che si presenta così all'alba di Domenica 3 aprile 2011.





Salvo errori nella scrutatio mediatica, non si rilevano dichiarazioni da parte delle forze politiche frascatane di opposizione.

Colpisce il silenzio del partito di maggioranza relativa nell'opposizione, il PDL, i cui vertici brillano per il silenzio al riguardo.

Mi sarei aspettato una dura presa di posizione da parte del COMMISSARIO SILVESTRONI o dal SUB-COMMISSARIO - VICARIO Igino MANCINI.

Mi sarei atteso la stigmatizzazione di una situazione che vede i dipendenti del GAIA nuovamente penalizzati nella non corresponsione degli stipendi.

Mi sarei aspettato una dura reprimenda contro chi, preso dagli equilibri di coalizione ed occupato a distribuire deleghe e pennacchi, ha creato l'enorme debito verso il CONSORZIO, creando le condizioni di questa precarietà finanziaria.






Mi sarei aspettato una reprimenda verso quella politica dello SPENDING facile e del non assolvimento degli impegni che vede i comuni castellani, guarda caso pressochè tutti di sinistra, compatti nel generare le condizioni per il disservizio che a FRASCATI offre EMOZIONI MAI VISTE .

INVECE TUTTO TACE !

E lo sconcerto è grande nella popolazione che si chiede a cosa servano tanti IMPENNACCHIATI se poi questi sono i risultati.


1 commento:

  1. Anonimo4.4.11

    scendi anche a vermicino a fare le foto la situazione non è migliore

    RispondiElimina