giovedì 7 aprile 2011

Sulla data dei pagamenti al GAIA ho qualche dubbio.

>Qualcuno potrà dire che sono malfidato, ma sono in buona compagnia.


Era l'8 Dicembre 2007



Come potete vedere, da parte del Comune di Frascati non sono state specificate le date dei pagamenti al Consorzio Gaia. Siamo fermi all'ultimo comunicato stampa dell'Assessore Roberto Mastrosanti.



Se non si fidano fra COMPAGNI. perchè dovrei fidarmi io ?



Comunicati stampa del 2011


Mese di Aprile

•L’Assessore Mastrosanti: “Il Comune è vicino ai lavoratori e in stretto contatto con i vertici del Consorzio. Versati negli ultimi giorni circa 400 mila Euro per contribuire a garantire il pagamento degli stipendi”
Comunicato stampa del 05/04/2011


•Servizi al cittadino sempre più efficienti: arriva il moderno Sportello Unico per le Attività Produttive
Comunicato stampa del 04/04/2011

•La Poesia E’ Reale * Un ConcertoPoesia a sostegno di EMERGENCY
Comunicato stampa del 01/04/2011

•Il Sindaco Stefano Di Tommaso consegna il Premio alla carriera alla grande scrittrice per ragazzi Lia Levi, nell’ambito della manifestazione “Libertà, precarietà e irriverenza”
Comunicato stampa del 01/04/2011

E cosa dice l'Assessore ?


«Questa Amministrazione - prosegue Mastrosanti - ritiene che sia necessario ricreare uno stato di effettiva solidarietà tra i lavoratori del Consorzio e l’intera comunità cittadina, al fine di evitare che il legittimo esercizio e difesa delle prerogative e dei diritti dei primi finiscano per confliggere con il diritto dei cittadini di vedere sempre garantite condizioni igienico ambientali decorose».
In questa prospettiva sia nella giornata di ieri che nella odierna mattinata l’assessore Mastrosanti, ha incontrato le maestranze del Gaia fornendo rassicurazioni sul regolare adempimento da parte del Comune di Frascati dei propri obblighi nei confronti del Consorzio (cui ha versato negli ultimi giorni circa 400 mila Euro, proprio per garantire il pagamento degli stipendi) e sulla disponibilità a gestire in stretta collaborazione e comunione di intenti questo momento di difficoltà


Ecco, è proprio quel " negli ultimi giorni " che suona dubbioso. Se risponde a verità che l'accredito ai dipendenti è stato effettuato con valuta 27 marzo gli " ultimi giorni " sono riferiti al mese di Marzo o al mese di Aprile ?

2 commenti:

  1. Anonimo8.4.11

    AVEVANO CAPITO TUTTO, POI GLI HANNO RIDATO IL VOTO. PIU' COGLIONI DI COSI' !


    GAETANACCIO

    RispondiElimina
  2. Anonimo10.4.11

    ...la valuta non era il 27 Marzo, ma il 6 Aprile...capito i furbi...

    RispondiElimina