mercoledì 1 giugno 2011

I CONDOTTIERI DI TANTE SCONFITTE SANZIONANO MIRKO FIASCO !

Ora abbiate il coraggio di fare, PUBBLICAMENTE, i nomi dei " PRESENTI ALL'UNANIMITA' "




Ha del ridicolo la storia.

Mirko Fiasco, primo eletto nel PDL per preferenze, secondo solo al Sindaco uscente Franco Posa, osteggiato nell'inserimento in lista dall'ex Presidente della ex-AN Igino Mancini.

Situation at ZULU time 17,15


Mirko Fiasco, con i suoi pregi ed i suoi difetti ( i suoi contestatori non ne hanno ), fortemente attivo sul territorio, con spiccate capacità di aggregazione.

Mirko Fiasco, che non cambia idea a seconda dell'ora della giornata,
apprende oggi dalla stampa d'essere incorso in un provvedimento disciplinare proposto dal DIRETTIVO GENIALE !

NEPPURE HANNO AVUTO IL CORAGGIO DI COMUNICARLO DI PERSONA !

La notizia sta facendo, nel piccolo, il giro del mondo. E' arrivata alla stampa nazionale ed estera, alla REGIONE LAZIO, alla PROVINCIA di ROMA, al PARLAMENTO e....... soprattutto alla CITTADINANZA TUSCOLANA !


Dagli STATES Andrew mi chiede uno dei miei filmati, che tanto gli piacciono, sull'argomento.

E' in corso di rilascio e farà anche questo il giro del mondo. Of course !

Il filmato :

http://www.youreporter.it/video_I_Presenti_all_unanimita_fuori_i_nomi_1





Now have the courage to do, advertising, names of the "PRESENT UNANIMOUSLY '"



Is a ridiculed story.

Mirko Fiasco , first elected in PDL for preferences, second only to outgoing Mayor Franco Posa , opposed the inclusion in the list from former President ex-AN Igino Mancini .

Mirko Fiasco , with its strengths and its flaws (his protesters have not), highly active in the area, with a strong capability to aggregate.

Mirko Fiasco , who dont changes his mind depending on time of day, learned today from the press to be committed a disciplinary measure proposed by GENIUS OF DIRECTORS !

EVEN HAVE THE COURAGE TO INFORM THE PERSON

The news is going, in small, around the world. Have be sent to national and foreign press, to Lazio Region, to Province of Rome, to PARLIAMENT and especially........... to CITIZENSHIP TUSCOLANA

Andrew from the States asking me one of my movies, which he likes so much on the issue.

Is in process and will go it around the world.



P.S.
Caro Presidente Berlusconi, quando leggerà questo post, quando visionerà l'allegato filmato, potrà capire perchè poi arrivano le STANGATE. LEI guarda avanti, ma dietro ci sono molti strabici !

Le allego il comunicato stampa del cons. Mirco Fiasco del PDL Frascati



Care amiche, cari amici
Quanto appreso dall'amica Claudia Proietti (giornalista) questa mattina mi ha lasciato stupito. Sono venuto a conoscenza di una sospensione di 30 giorni dal PDL.
Premesso che non ero stato avvisato di nulla, mi sono precipitato a leggere il comunicato stampa. Nel leggere la comunicazione non ho capito come intende la politica il "direttivo" del PDL di Frascati.
Il Sottoscritto è stato eletto come Consigliere Comunale del PDL. In Consiglio Comunale mi sono adoperato sempre per l'unità e la coesione del gruppo PDL e delle altre forze di minoranza. In consiglio comunale non ho mai votato contro o rilasciato dichiarazioni contro il "mio" partito
Provengo dalla miltanza e da una gavetta fatta di "colla e manifesti" , intendo la politica come "polis", l'arte del governare una città. Le mie iniziative politiche sono sempre state a favore della cittadinanza. Vengo criticato per i manifesti sul caso di Via Principe Amedo. Sono più di tre mesi che l'Amministrazione Comunale è a conoscenza di tale episodio e nessuno aveva provveduto a fare nulla. In Consiglio Comunale si aprì un dibattito sulla vicenda patrimonio ed i colleghi Gori e Conte si espressero a mio favore. Non so cosa sia passato nella testa del collega Gori e come mai prende questi distinguo.
Ho utilizzato il simbolo PDL e delle altre Associazioni vicine al PDL con il simbolo di FLI.
Ritengo che si debba guardare nella prospettiva PPE dove c'è la casa comune dei moderati.
Il vero problema del PDL di Frascati nasce da questo commissariamento. Mi sono sempre assunto la responsabilità delle mie dichiarazioni, non condividendo un'imposizione verticistica voluta per salvaguardare una componente.
Ho sempre parlato di rinnovamento intendendo un nuovo modo di fare politica con proposte. Criticano me con le Associazioni a me vicine ; perchè il "direttivo" ha voluto fare dei manifesti contro il mercatino per colpire personalmente la figura di Angelo Chiolle?
Come mai venivo criticato per difendere l'ospedale e poi improvvisamente il "direttivo" avalla la linea dell'ospedale? Come mai nessun esponente del "direttivo" si è presentato alla manifestazione per i ragazzi disabili dopo che "qualcuno" ha coperto i manifesti della Cooperativa Arcobaleno"?
Mirko Fiasco si è presentato e si è scusato con il Presidente Ubaldo Lucci nonostante non sapessi nulla dei manifesti.
Questo significa assumersi le responsabilità e non nascondersi dietro ad un simbolo. Per troppi anni il centro-destra preferiva perdere perchè faceva comodo così. Personalmente non ho mai bussato alle porte di un Sindaco per favori personali.
Sono convinto che l'intero centro-destra possa essere alternativo ma occorre cambiare metodologia e trovare una nuova spinta propulsiva e nominare al più presto un nuovo coordinatore. Il commissariamento offende la dignità del PDL del quale orgogliosamente ne faccio parte e lascia sconcertato l'elettorato di Frascati.

Mirko Fiasco
Cons. Comunale PDL

4 commenti:

  1. Anonimo1.6.11

    STAVOLTA QUALCUNO PAGHERA' E NN SAREMO NOI ....FORZA I NOMI CHI HA LA FACCIA TOSTA DI DIRLI??E NN VOGLIO SENTIRE ..."MA IO NN VOLEVO"QUELLI SONO I PEGGIO .ANNA DELLE CHIAIE

    RispondiElimina
  2. Anonimo1.6.11

    è cambiata l'aria nel Pdl dopo gli schiaffi
    delle ultime elezioni; speriamo che cambi anche a Frascati altrimenti il centro sinistra continuerà a ringraziare; quasi quasi sembrano agire in perfetta armonia certi personaggi Pdl e una certa sinistra; che ci sia qualche clamorosa novità all'orizzonte che ci potrà finalmente far capire quali erano i giochi di certi personaggi? Staremo a vedere

    RispondiElimina
  3. Anonimo2.6.11

    Ma quante sconfitte hanno messo in fila ?
    Perchè Mirko Fiasco non fa l'elenco ?

    Francesca

    RispondiElimina
  4. Salvo2.6.11

    I socialisti hanno rovinato l'Italia. I nipotini continuano.

    RispondiElimina