sabato 4 giugno 2011

PDL : SOGGETTONI e GATTI SILVESTRI A CASA ! Voglio aria nuova, aria pulita !



Uno sottovaluta la casa al COLOSSEO..... uno sottovaluta le persone, uno mette il pennacchio al GATTO SILVESTRO : ma a chi siamo in mano ?


Banche: Grillo; non sono pentito, Fazio raggirato (Stampa)




ROMA (MF-DJ)--"Rifarei tutto, non mi pento di nulla salvo aver sopravvalutato Giampiero Fiorani". E' quanto dichiara in un'intervista a La Stampa Luigi Grillo, senatore del Pdl, condannato a due anni e otto mesi di reclusione per concorso morale in aggiotaggio in merito alla vicenda Antonveneta.

Secondo Grillo, la fusione fra Popolare di Lodi e Antonveneta era un "progetto fantastico. Se l'operazione fosse andata in porto oggi avremmo un grande istituto a sostegno delle piccole e medie imprese".

Parlando della telefonata in cui incoraggiava Fiorani ad entrare "dal retro" di palazzo Koch, Grillo spiega che: "non sapevo che stava finanziando Ricucci per scalare il Corriere della Sera, ne' i guai che stava combinando per mettere insieme la cordata. Fino ad allora era considerato uno stimato banchiere, nonche' vicepresidente dell'Abi".
Per il senatore del pdl, Fiorani "fu abile, fu nell'entrare in confidenza con la sua famiglia. Fazio in buona fede, si fece strumentalizzare. Col senno del poi, se invece di essere un uomo casa, lavoro e chiesa, avesse frequentato ogni tanto qualche salotto, forse lo avrebbero messo in guardia da quell'uomo", conclude. red/dar

(END) Dow Jones Newswires

Nessun commento:

Posta un commento