lunedì 20 giugno 2011

Questa sera importante impegno per il PDL frascatano

Si riuniscono informalmente alcuni amici per cercare la quadra del partito a Frascati. Non è dato sapere al momento se il COMMISSARIO MARCO SILVESTRONI sarà presente per conferire all'incontro il crisma di una ufficialità.

Come noto, il COMMISSARIO non è figura eletta, bensì organo monocratico delegato a dirigere la situazione di acefalia del circolo locale dovuta all'assenza di un Coordinatore Comunale.

Con la delega al COMMISSARIO, al pari di quanto avviene in un Comune, ogni organismo viene azzerato in quanto è lui il titolare di ogni attività.

Ricercare l'assenso comune per la nomina di un Coordinatore è quindi il compito che Vincenzo Conte, Capogruppo in consiglio comunale del PDL, questa serà tenterà di assolvere.

Forte del successo ottenuto nella ricucitura con il Consigliere Mirko Fiasco, saggiamente convincendo ad un responsabile passo indietr, nonchè dell'intervento col quale ha tenuto inchiodata per due ore nel corso dell'ultimo consiglio comunale la GIUNTA DI TOMMASO sul bilancio di previsione 2011, Vincenzo conte dovrebbe avere buon gioco nel riuscire nell'impresa.

Questo per TRE ordini di motivazioni.

LA PRIMA CONSISTE NEL FATTO CHE QUESTO VUOLE L'ELETTORATO DEL PDL A FRASCATI

LA SECONDA, per il fatto che questo insulso Commissariamento non l'ha mandato giù nessuno

LA TERZA motivazione deriva da fonti solitamente ben informate secondo le quali un certo interesse sarebbe da più parti stato espresso nei confronti di un nominativo del quale si omette al momento l'identità.

DISCO VERDE quindi per Vincenzo Conte ? E' sperabile, è auspicabile, è opportuno prima che le nere nubi all'orizzonte scarichino acqua a catinelle su queste colline.

L'OPPOSIZIONE DONATRICE DI PATRIMONI non attende altro !

4 commenti:

  1. Anonimo20.6.11

    Aho ma nun dormi mai ?

    Gaetanaccio

    RispondiElimina
  2. Daniele elettore PDL20.6.11

    Vincenzo confido in te

    RispondiElimina
  3. Anonimo20.6.11

    Il PDL non vincerà mai a Frascati finchè non saprà darsi una struttura credibile. Ma ormai è l'intera politica che è degenerata. dubito che si possano cavare certi ragni dal buco

    Massimo

    RispondiElimina
  4. Anonimo20.6.11

    speriamo in una tregua.. sul cambiamento nn ci credo troppi personalismi.anna

    RispondiElimina