domenica 26 giugno 2011

TERRENI DE " NOIATRI " PDZ ANAGNINA 1 : DIAMOGLI UN TAGLIO !



MA DI COSA VOLETE DISCUTERE ?

250.000 METRI CUBI EDIFICABILI. E' questo il parametro di riferimento per la valorizzazione di un terreno.

250.000 metri cubi edificabili mi conferma il consigliere comunale Giuseppe Privitera, che insieme ai consiglieri Alessandro D'Orazio e Vincenzo Conte sono andati a spulciare fra i documenti dell'affare.

6.700.000 : 250.000 = 26,80 euro a metro cubo edificabile

7.932.000 : 250.000 = 31,78 euro a metro cubo edificabile

50.000.000 : 250.000 = 200 euro a metro cubo edificabile



DOVE ERANO LE GIUNTE PRO TEMPORE, DOVE ERANO I SINDACI PRO TEMPORE, DOVE ERANO I CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA PRO TEMPORE?

CHI ERANO I CONSIGLIERI DI OPPOSIZIONE PRO TEMPORE MENTRE QUESTO GIOCHINO ANDAVA AVANTI ?


Chi rappresentava l'opposizione politica a quel tempo ?


Possibile ci sia voluta una NUOVA OPPOSIZIONE per scoprire gli altarini ?

Altro che sconto per le cooperative, altro che tintinnio di manette..... qui tintinna ben altro , come dicono a sinistra!

2 commenti:

  1. Anonimo4.7.11

    Caro Angelo,
    ho letto i quesiti che hai posto per la vicenda Anagnina uno che a mio avviso è piccolo problema rispetto a quanto è stato fatto per ASTRAOTTO e RES NOVA, ma concordo con te per il fatto che siamo in presenza di una vera e propria cortina fumogena oltre che in presenza di un tentativo di minimizzare l'accaduto.
    A questa maggioranza pare che non basti neanche l'evidenza di 25 avvisi di garanzia e del sequestro del terreno, per ammettere che forse qualcosa di meglio si poteva fare in questa vicenda piena di contorni ancora tutti da chiarire.
    La cosa che mi meraviglia e che mi dispiace è che il Sindaco, appunto perchè è il sindaco di tutti, ti ricordo che i terreni di ANAGNINA UNO sono di tutti i frascatani, si è limitato pilatescamente a nascondersi sotto uno sterile comunicato stampa "attendista", mentre avrebbe dovuto promuovere ad horas una attività di verifica interna chiedendosi nel contempo, a scanso di sue responsabilità future, se tutto era stato fatto secondo coscienza. Questo ad oggi non credo sia avvenuto e quindi delle due l'una: o il sindaco ritiene che sia stato fatto tutto secondo le regole e se ne assume la paternità e le eventuali conseguenze, oppure, valutata la vicenda penale in itinere, innesca un procedimento di autotutela degli interessi della collettività frascatana.
    Cari saluti
    Consigiere del PDL Vincenzo Conte

    RispondiElimina
  2. Quanto tempo è che chiedo chi ha votato le delibere di alienazione dei gioielli terrieri di Frascati? E' importate saperlo, io da parte mia ho scritto su ASTRA8 un articolo esplicative che non viene pubblicato. Ciò, a significare, che dal dire a "scrivere" ci passa L'oceano.

    RispondiElimina