giovedì 7 luglio 2011

ER BA s'interroga su una manifestazione, Paolo Pellicciari sulle Mura del Valadier. Continua l'allegra gestione DUCEnnale !

QUANDO MANCA LA CULTURA DELLA GESTIONE !

Foto da IlMamilio.it


Angelo,

spulciando quà e là nel mondo degli internauti mi sono imbatutto nel servizio fotografico che testimoniava l'avvenuto incontro di calcio tra le rappresentative della nazionale cabarettisti (mai visti certi volti) e la rappresentativa dell'Amministrazione comunale di Frascati avvenuto nell'impianto 8 settembre, la scorsa settimana.Iniziativa nobile senza ombra di discussione ma vedendo le foto mi accorgo che l'afflusso di pubblico che doveva teoricamente raccogliere fondi per la causa, ovvero la costruzione di una scuola in Tanzania, non abbia avuto il risultato voluto, lo si può constatare consultando il sito de "Il Mamilio" (www.Ilmamilio.it).Nel reportage si notano oltre ai partecipanti anche i premi e gli omaggi floreali per le signore presenti e mi chiedo quanto tutto questo sia venuto a costare ai cittadini che pagano le tasse. Di sicuro oltre ai citati omaggi c'è da mettere in acconto anche il costo del vestiario sportivo degli psedo-calciatori rappresentanti il Comune di Frascati.Allora mi chiedo, facendo il conto della serva, se poi alla fine è stata di più la spesa che l'impresa.Pensi che qualcuno possa rispondere ad eventuali doverosi chiarimenti da parte dei cittadini frascatani?Cordialmente

Er Ba



Il Sindaco ed il Sub-Sindaco Vicario


Paolo Pellicciari ha detto...
Caro Vincenzo a frascati ci sono due maggioranze quella di Di Tommaso e quella Posiana. La prima è quella tradizionale la seconda è molto più ampia e conta su molti dei consiglieri di "opposizione" Tanto per dire sulla "cessione, o vendita. o Project Financing riguardante il Mercato Coperto. Mi pare che Peduto non l'ha votato. Sembra l'operazione sia passata grazie ai voti della maggioranza Posiana. E aggiungo da verbale del C.C. risulterebbe che la quastione non sia stata discussa nemmeno in commissione Patrimonio. Allora di che cosa stiamo parlando? Così come per lo stabile delle ex Filippine che a quanto pare non si sa chi siano i privati che partecipano alla ricostruzione. Come sotto via Regina Margherita si stanno spendendo milioni di € senza sapere per quale utilità pubblica. Io che di politica non capisco niente avrei preso il megafono di Mirko Fiasco e dalla loggetta della sala del C.Com. avrei fatto un casino che gli "urli" sarebbero arrivati fino a Roma. E invece tutti zitti. E lo "sperpero" del patrimonio continua continua. Sarebbe da urlare giù le mani dalla città.




Caro ER BA, caro Paolo
i due fatti mi ricordano la scenetta di Totò preso a schiaffi da uno che voleva suonarle a Pasquale.

Mutatisi mutandis......... e che so' sordi loro ? PAGA PANTALONE !

Nessun commento:

Posta un commento