giovedì 7 luglio 2011

Grazie a Vincenzo Conte è giunta " L'ORA DELLE STREGHE ".






Ora occorre solo una buona scopa bipartisan !




Se oggi la GIUNTA DI TOMMASO, prosecutrice dichiarata del nefasto DUCEnnio, è alle strette dobbiamo rigraziare il trio d'attacco più potente che io abbia mai visto in una opposizione.

VINCENZO CONTE, centravanti, assistito dalle due mezze ali ALESSANDRO D'ORAZIO e GIUSEPPE PRIVITERA mi hanno riportato a quel magico trio DIDI, VAVA, PELE che nel 1968 affascinò il mondo calcistico e cancellò la storia più bella e calda degli anni 60,quella degli Angeli dalla faccia sporca. Humberto Maschio, Antonio Valentin Angelillo, Omar Sivori. Era il trio d' attacco della nazionale argentina.

Ma il POPOLO BUE , così distratto e così assente dai consigli comunali, non può percepire appieno i danni causati nel DUCEnnio. L'indebitamento finanziario, la scarsa incisività amministrativa nella GESTIONE della RES TUSCOLANA. Il POPOLO BUE s'è fatto ipnotizzare dai CIRCENSES e da qualche opera di pregio che, ovviamente, è stata eseguita nel tempo.

ALTRIMENTI DOVE SAREBBERO ANDATI A FINIRE TUTTI QUEI SOLDI CHE CI HANNO SPILLATO, OLTRE I CONTRIBUTI REGIONALI, PROVINCIALI, EUROPEI.

Un fiume di denaro affluito nelle casse comunali e che , se ben impiegato, avrebbe mantenuto quel primato castellano una volta riassumibile in : PERLA DEI CASTELLI ROMANI.

E' per questo che a questo TRIO COMPRESSORE è stata affiancata>.
un'ala che amplifichi il respiro delle giocate al centro : MIRKO FIASCO


E ben si comprende dunque perchè MESSER LANNUTTI non sapendo dove attaccarsi s'è attaccato al fumo della pipa !

Ma gli argini spesso cadono ed allora l'alluvione è completa. Esce acqua a DESTRA e finalmente anche a SINISTRA.

Non bastano i PATTI DIRETTI O TRASVERSALI, non basta il TELEFONO ROSSO. Quando è piena è piena.

Serviranno solo le scope per raccogliere i calcinacci e i corpi morti.

4 commenti:

  1. Anonimo7.7.11

    non l'ho votata e non lo farei mai, mi dispiace solo che non ci possono restituire il maltolto

    RispondiElimina
  2. Anonimo7.7.11

    grande paradigma!!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  3. Anonimo7.7.11

    Votare questa Giunta ? Magari mi taglio una mano !

    Giuliano

    RispondiElimina
  4. Vedi Angelo questo tipo di vendite non si fanno per volere di pochi, ma serve un largo consenso. Però sai com'è mi piace leggere gli atti prima di commentare. Rivolgiti al tuo consigliere di riferimanto Mirko Fiasco, e fatti dare la delibera di alienazione, il nome del funzionario ed eventuali determine, e soprattutto i nomi dei costruttori che hanno comprato. Altrimenti tutto rimane "pettegolezzo" conoscendo i nomi dei votanti,la delibera, cercheremo di non farli votare alle prossime elezioni.

    RispondiElimina