giovedì 14 luglio 2011

PDZ ANAGNINA 1 : alla faccia delle cooperative per i giovani !


Si, è proprio cambiata la musica !


Ecco le COOPERATIVE che avrebbero dovuto costruire sulle terre dei frascatani SVENDUTE per un piatto di lenticchie ai COMPARI DEL MATTONCINO !








DI VEROLI......... eppure mi dice qualcosa questo nome !

14 commenti:

  1. Non si riesce a spere chi sono i Consiglieri Comunali che hanno votato l'alienzione del terreno. Fuori i nomi. Ne potrebbe sapere qualche cosa il portavoce della corrente posiana

    RispondiElimina
  2. Anonimo9.11.11

    beh io ho versato gli unici risparmi che ero riuscito a mettere da parte con molto sacrificio in anni di lavoro per l'acquisto di una quota in cooperativa. D'altronde era l'unico modo con cui una persona onesta che vive del proprio lavforo avrebbe potuto acquistare una casa e pensare di mettere su una famiglia. Che fare ora?

    RispondiElimina
  3. Angelo Cristofanelli10.11.11

    CARO LETTORE,
    lei ha la mia piena comprensione. Purtroppo è incappato in un " ambiente "...........
    Il magistrato, con molta bontà, ha valutato quei terreni 18 mln di euro.....anzichè 8
    Ovvero 64/65 euro a metro cubo edificabile. L'IKEA ha pagato 370 euro a mc edificabile !
    Ovvero un valore effettivo dovrebbe aggirarsi sui 60 mln di euro !
    Che fare ? Quei signori avrebbero voluto lucrare assai a nostre e a sue spese ! Occorre pazienza. In realtà NEANCHE NOI SAPPIAMO COME ANDRA' A FINIRE.

    RispondiElimina
  4. Anonimo16.12.11

    perchè i costruttori (di veroli) non rimborsano i soldi a chi ha dato una caparra per l'acquisto di una fantomatica casa ( 50000€ 60000€ etc)

    RispondiElimina
  5. Angelo16.12.11

    Gentile ANONIMO lettore, sottoporrò la Sua richiesta all'attenzione del NOSTRO Sindaco. Siccome ha tenuto a dire che " NOI SIAMO PARTE LESA "..... potrebbe concertare un'azione comune. Però, per cortesia, si firmi....... guardi che non si rischia nulla ! Non è che qui si stia facendo una truffa o un raggiro !

    RispondiElimina
  6. Anonimo5.1.12

    spett.le sig. angelo ancora non mi firmo in quanto ho intrapreso un'azione legale nei confronti del costruttore per farmi ridare i miei risparmi dati per una fantomatica casa che ad oggi ancora non si vede una pala sul terreno quindi vorrei evitare problematiche di qualsiasi tipo ma a breve potrò dare notizie sull'evolversi della situazione e farle sapere i miei dati, magari la mia situazione potrebbe diventare utile per altri che come me si trovano senza soldi e senza casa, io penso che una persona seria ed onesta che sia un costruttore o un giornalaio se non può mantener fede ad un'accordo a fronte del quale ha preteso dei soldi li restituisce alla controparte, con tanto di scuse.

    RispondiElimina
  7. Le auguro ogni fortuna perchè mi rendo conto della sua situazione e dei tanti come lei che magari hanno investito in questo progetto tutti i risparmi di una vita. Purtroppo in certi mari girano certi pesci. E l'Italia è divenuta un mare infestato dai pescecani.

    RispondiElimina
  8. Anonimo22.2.12

    Salve, mi trovo anche io nella medesima situazione. Ho versato fino ad ora 22000 euro per l'acquisto di una quota in cooperativa. Vorrei sapere quali sono le azioni che è possibile intraprendere per avere indietro la somma versata.
    Grazie

    RispondiElimina
  9. Anonimo22.2.12

    Gentile anonimo anch'io ho versato soldi a di veroli quindi sono interessato a sapere quslcosa

    RispondiElimina
  10. Ciao a tutti, se siete membri di una cooperativa e avete versato dei soldi da 5-7 annu contattatemi.
    Salvatore Berti
    waol76@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Salve,

    Se avete versato dei soldi da 5-7 ad una Cooperativa per il progetto PDZ Anagnina 1 contattemi a waol76@gmail.com

    Salvatore Berti

    RispondiElimina
  12. Ciao a tutti, se siete membri di una cooperativa e avete versato dei soldi da 5-7 annu contattatemi.
    Salvatore Berti
    waol76@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Anonimo5.5.16

    Chiunque volesse avere informazioni aggiornate sullo stato delle cose del Piano di Zona Anagnina 1 può scrivere all'indirizzo comitatopdzanagnina1@gmail.com.

    RispondiElimina
  14. VINCENZO CONTE1.6.16

    Mi auguro che venga costituito un comitato dei cittadini, al quale si possano aggiungere anche i cittadini di Frascati a loro volta danneggiati gravemente dalle operazioni ANAGNINA UNO e ASTRA OTTO.

    RispondiElimina