giovedì 4 agosto 2011

Consiglio comunale del 30 giugno 2011 : "Consigliere Carboni, ma come ti permetti? Ma come ti permetti ? Ma come ti permetti?!" Poi venne ASTRA 8 !

Dal consiglio comunale del 30 giugno 2011

Consigliere Carboni : ( omissis ) ma se Frascati è ridotta a una sorta di mondezzaio a cielo aperto è anche gran parte responsabilità dei cittadini...

(Interruzione del Sindaco: “Ma come ti permetti? Ma come ti permetti?”).


Consigliere Carboni : In alcune giornate, mi dispiace, è così. È così.

(Interruzione del Sindaco: “Ma come ti permetti?”).




Consigliere Carboni : Mi permetto, signor Sindaco, perché ci vivo! Mi permetto, signor Sindaco, perché io ci vivo e sento gli odori...






PRESIDENTE. Io, prima di offendere una città, ci andrei calmo, Consigliere Carboni.
(Interruzioni)

No, lasci stare. Però, lei, offendendo una città come Frascati, lei dovrebbe pensarci un attimino, perché Frascati non è un immondezzaio a cielo aperto. E mi lasci difendere la mia città, come dovrebbe farlo lei. Come dovrebbe farlo lei. Si possono usare argomentazioni diverse per dire la stessa cosa...

POI ANIGNINA 1 FINI' SUI GIORNALI !

POI ARRIVARONO 24 AVVISI DI GARANZIA ED IL SEQUESTRO DEI CANTIERI !

POI ARRIVO' ASTRA 8 !


E A FRASCATI LA GENTE NE PARLA.................










DOMANDA : chi è che ha comportamenti dannosi per l'immagine di FRASCATI ?


Il filmato ad hoc :

http://www.youreporter.it/video_ASTRA_8_e_ANAGNINA_1_la_vergogna_dell_Amministrazione

Nessun commento:

Posta un commento