martedì 30 agosto 2011

Dice Bersani che il PD ha un proprio CODICE ETICO. Bene.....vediamo come funziona !


E' un fiume in piena l'attività declaratoria sull'argomento. Non resta che attendere il 5 SETTEMBRE per pesarne la consistenza.

" Chi è indagato deve rinunciare alla prescrizione " tuoma MESSER VIOLANTE.

" Chi è indagato deve fare una passo indietro " esordisce MESSER ENRICO LETTA. " E aggiunge : " La nostra differenza sta nel fatto che da noi gli indagati non diventano ministri !".

Mha....... ministri forse no, ma DELEGATI su attività ove transiteranno bei soldoni è sicuro.

Il problema è sempre lo stesso : certa sinistra arriva alla verità del buonsenso sempre con 20 anni di ritardo !

Fra sei mesi ricorre il ventennale di mani pulite ovvero della farsa che volle i corrotti tutti da una parte. Era già comparso il COMPAGNO G, al secolo MESSER GREGANTI; il paladino della giustizia MESSER ANTONIO DI PIETRO si fermò al primo piano di VIA delle BOTTEGHE OSCURE mostrando la capacità di fermarsi difronte al precipizio. Qualità confermata qualche anno fa allorchè, perse forse le capacità investigative, ebbe a fermarsi alle porte del CARNEVALE sul LUNGOMARE DI COCCIANO .

Ma non solo sul 5 SETTEMBRE è ora puntata l'attenzione del popolo del PD. Degna di attenzione è anche la data dell' 11 SETTEMBRE ovvero la serata della FESTA DEMOCRATICA a FRASCATI. Tutti a chiedersi : CHI ACCOGLIERA' LA SENATRICE FINOCCHIARO ?

Il SINDACO DELEGANTE o anche il DELEGATO ALLE SCUDERIE ALDOBRANDI e alle MURA DEL VALADIER ovvero MESSER FRANCESCO PAOLO POSA consigliere provinciale rinviato a giudizio per truffa ?

E a BERSANI......... è stato mandato l'invito ?

Come vedete, cari concittadini, sarà davvero un settembre pesante anzi........

UN SETTEMBRE NERO !

1 commento:

  1. 11 Settembre.....una data ormai tristemente storica, dal momento che in questa data, dieci anni fa, circa duemila prsone persero la vita nell'attentato delle Twin Towers......strana coincidenza, non trovate? il PD frascatano riceve Anna Finocchiaro, forse un indagato, Francesco Paolo Posa, la riceverà.....ma se così sarà IL CODICE ETICO DEL PARTITO DEMOCRATICO,si polverizzerà come dieci anni fa accadde alle Torri Gemelle.....eheheheh

    RispondiElimina