giovedì 11 agosto 2011

A FERRAGOSTO vado da GAETANO. Vuoi chiedergli qualcosa ?



A FERRAGOSTO GAETANO FERRIERI SARA' A QUOTA 73 !

Ormai sapete tutto su chi è GAETANO. Non è un DOG SITTER o un PIZZA E FICHI in cerca d'avventure. Gaetano è un Manager con un pedegree di tutto rispetto.

Alla DOMANDA DELLE 100 PISTOLE ha risposto così :

http://www.youreporter.it/video_Chi_e_GAETANO_un_DOG_SITTER_Un_cassaintegrato

Io spero che il 15 Agosto, nel sicuro affollamento che ci sarà in Piazza Montecitorio, lui possa trovare 10 minuti di tempo per rispondere alle domande che già mi sono preparato.

Se anche tu volessi porgli qualche quesito, se tu volessi qualche spiegazione del suo programma, invia a angelocristofanelli@hotmail.com ed io sarò il tuo portavoce.


I PUNTI FERMI di GAETANO

PETIZIONE 1: “Riduzione costi della politica”


1. Riduzione dello stipendio dei parlamentari e amministratori pubblici di almeno il 50% con obbiettivo massimo di 5.000 euro.
2. Riduzioni del numero di parlamentari ed amministratori pubblici almeno del 50%.
3. Eliminazioni di auto blu almeno del 90% (IT 620.000 GER 54.000).
4. Eliminazioni pensioni cumulative con tetto massimo di 5.000 euro.
5. eliminazione del vitalizio.
6. Eliminazioni pensioni d’oro per ex Parlamentari, ed ex Amministratori Pubblici.
7. Eliminazione provincie 15 miliardi


PETIZIONE 2: “Nuova legge elettorale”


1. Nuova legge elettorale con scelta diretta dei candidati per Camera dei Deputati e Senato della Repubblica.
2. Dimissioni delle camere e nuove elezioni.
3. Durata massima di ogni legislatura 2 anni.
4.Riduzione contributo elettorale 0,50 euro a votante
5.Costituzione Comitato Cittadini Nazionale per riscrivere le riforme (lavoro,sociale,fiscale,sanità)


Abbiamo scelto Piazza Montecitorio come luogo della Nostra PROTESTA AD OLTRANZA, chiamandoci: “PRESIDIO AD OLTRANZA DAVANTI A PALAZZO MONTECITORIO”. Perchè la scelta di questo luogo? Perchè è un luogo centrale della politica, perché è li che ogni giorno i Parlamentari LEGIFERANO per il nostro futuro, decidono quante e quali tasse dobbiamo pagare, dei nostri sogni e della nostra qualità di vita.


A TUTTO QUESTO ORA DOBBIAMO DIRE BASTA!!!


8 commenti:

  1. fabiola bianco11.8.11

    allora popolo,il 15 tutti in piazza a far valere i nostri diritti.diciamobasta alla casta.noi siamo i datori di lavoro di questa gentaglia.licenziamoli!!!

    RispondiElimina
  2. Anonimo11.8.11

    Gaetano sei un grande. Non mollare !

    Enzo Papi

    RispondiElimina
  3. Caterina Righi da Verona14.8.11

    Vorrei chiedere a Gaetano cosa pensa della patrimoniale suggli immobili.

    RispondiElimina
  4. Anonimo14.8.11

    Nella manovra non si parla dell'abolizione del finanziamento ai partiti che abbiamo bocciato col referendum. Perchè Gaetano si limita allo 0,50 cents a voto ?

    Gaetano Ramazzotti

    RispondiElimina
  5. Anonimo14.8.11

    Scusa Gaetano, ma vuoi tagliare i costi della politica e poi proponi la legislatura a 2 anni. Così andiamo sempre a votare !

    Mario Giolitti

    RispondiElimina
  6. Piero Giorgio15.8.11

    SUGLI SPRECHI DEI COMUNI POI HO MOLTO DA DIRE IO SONO UN CITTADINO DI CUNEO ED HO LA SFORTUNA DI ESSERE DISABILE. IL COMUNE HA AVUTO LA PENSATA DI SPENDERE 450.000.00 EURO PER FARE UNA PISTA CICLABILE BEN ASFALTATA E LISCIA SU UN AMPIO MARCIAPIEDE ESISTENTE QUANDO SAREBBE BASTATO FARE DUE RIGHE BIANCHE SUL MARCIAPIEDE CON UNA SPESA IRRISORIA. PER CONTRO GLI SCIVOLI PER INVALIDI ATTI A SALIRE SUI MARCIAPIEDI PER LE CARROZZINE MANUALI O MOTORIZZATE SONO PIENE DI SALTI E DI BUCHE ,MA, USARE UN PO' DI CEMENTO O ASFALTO PER AGGIUSTARE QUESTI SCIVOLI NON CI SONO SOLDI E VOLONTA' O FORSE NON C'E' TRIPPA PER I GATTI E POI SI SENTONO LAMENTELE DI SINDACI SUI TAGLI.NESSUNO CHE DICE, FORSE DOVREMO IMPARARE A SPENDERE MEGLIO I SOLDI PUBBLICI VISTO CHE CE NE SONO SEMPRE MENO

    RispondiElimina
  7. Silvestri Santo15.8.11

    LA CASTA POLITICA STA' DIMOSTRANDO CHE NON HA IL SENSO DELLO STATO, NON RINUNCIANO AI LORO PRIVILEGI QUANDO IL POPOLO CHIEDE A GRAN VOCE LA RIDUZIONE DEI COSTI DELLA POLITICA. LA LORO INCAPACITA' GOVERNATIVA LA VOGLIONO FARE PAGARE, COME AL SOLITO, AI CETI MEDI. SE DOVESSE SCOPPIARE LA RIVOLUZIONE, LA RESPONSABILITA' E' SOLAMENTE DEI POLITICI, SENZA COLORE POLITICO. OGGI, SOLO BEPPE GRILLO, PENSA AGLI INTERESSI DELLO STATO, ALLA RIDUZIONE DEI COSTI ED ALLA REDISTRIBUZIONE DEI REDDITI.PIANO DI RECUPERO DEL DEFICIT PUBBLICO,PROPOSTO DA UN COMUNE CITTADINO, ATTRAVERSO QUESTI PROVVEDIMENTI: 1. RIDUZIONE DEI PARLAMENTARI A NR. 300 UNITA' - 200 ALLA CAMERA E 100 AL SENATO; 2. STIPENDIO EQUIPARATO AI DIRIGENTI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE; 3. ABOLIZIONE DELLA AUTO BLU', SOLO AUTO DI SERVIZIO E PER ATTIVITA' D'ISTITUTO; 4. ABOLIZIONE DI TUTTI I BENEFIT PERSONALI; 5. ACCORPAMENTO DEI COMUNI AL DI SOTTO DI 3.000 ABITANTI; 6. ABOLIZIONE DEI CONSIGLI DI QUARTIERI, DELLE COMUNITA' MONTANE E DELLE PROVINCE; 7.TASSAZIONE DELLE RENDITE FINANZIARIE AL 20%; 8. LOTTA ALL'EVASIONE FISCALE CON TRACCIABILITA' DI TUTTI I MOVIMENTI SUPERIORI A 1.000 EURO; 9. TASSAZIONE STRAORDINARIA DEL 10% DEI CAPITALI RIENTRATI DALL'ESTERO; 10.FISSARE IL TETTO MASSIMO DELLE PENSIONI A 5.000 EURO MENSILE, PERCHE' IN PENSIONE NON SI E' PIU' FORZA PRODUTTIVA E L'ASSISTENZA E' A CARICO DELLO STATO E, QUINDI, DI TUTTI I CONTRIBUENTI.

    RispondiElimina
  8. Rossi Rudy15.8.11

    Salve colleghi schiavi d'Italia tutta, Vi allego il link che porta alla pagina degli affitti passivi del Demanio (è tutta roba nostra, cittadini!) Io non ci ho ancora provato ma magari uno di Voi ha voglia di fare i conti di quanto spendono i SIGNORI di Roma per gli affitti dei palazzi che ospitano gli uffici delle varie Agenzie, Polizia, Tribunali etc..etc.. e sarei tanto curioso di sapere, se qualcuno di Voi magari lo sa, di sapere: 1)perchè non hanno mai pensato di comperare gli immobili che occupano? 2) a chi pagano l'affitto con i nostri quattrini? Saluti a tutti http://www.agenziademanio.it/export/download/demanio/locazioni_LUGLIO.pdf

    RispondiElimina