mercoledì 31 agosto 2011

Frascati: FESTA DEMOCRATICA - I dubbi del Presidente ZINGARETTI e della SENATRICE FINOCCHIARO




Inaugurazione centro sanitario Giarre con Turco, Finocchiaro e Fidelbo


C'è grande incertezza sulla partecipazione alla Festa Democratica che si terrà a Frascati da parte del Presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti e della Senatrice Anna FINOCCHIARO, ex magistrato ed attuale capogruppo del PD al Senato.

E' giunta infatti nella CAPITALE notizia delle BOMBE disseminate in Comune dai Consiglieri Alessandro D'Orazio e Giuseppe Privitera, delle quali vi darò notizia nei primi giorni del SETTEMBRE NERO.

Non fosse già sufficente il CASO PENATI , ad esso si aggiunge " l'INGUATTO BIMESTRALE " del DECRETO DI SEQUESTRO DEI TERRENI ANAGNINA 1
 atto già di per se gravissimo che potrebbe aver precluso azioni di contrasto a salvaguardia degli interessi dei cittadini frascatani.

C'è infatti da valutare con attenzione chi riceverà gli illustri ospiti sul palco.

Ci sarà l'ex Sindaco Franco Posa, che in mancanza di una sentenza di assoluzione passata in giudicato rimane un rinviato a giudizio per presunta truffa, o ci sarà il SINDACO DI TOMMASO, l'improvvido assegnatore di deleghe nonchè capo di una Amministrazione sotto l'occhio del ciclone della magistratura ?


Ma quello che più preoccupa Zingaretti e la senatrice Finocchiaro è dover affrontare la probabile contrarieta degli iscritti verso la CASTA LOCALE del PD.

" STARANNO BUONI GLI ISCRITTI ?" è la domanda che ogni giorno si pongono Anna e Nicola o " DOVREMO AFFRONTARE UNA DURA PROTESTA INTERNA ? "

Il popolo invece si interroga su altro : " VERRA' ANCHE IL MARITO DELLA SENATRICE FINOCCHIARO, il signor Fidelbo ? ".

La domanda potrebbe risultare di labile interesse, ma l'attesa al riguardso è al contrario alta.

Molti imprenditori, infatti, vorrebbero consultarlo per sapere come si fa ad ottenere appalti pubblici ahumme ahumme.....senza gara d'appalto.

da LA REPUBBLICA

La Regione siciliana si avvia a revocare per "evidenti profili di illegittimità" l'appalto assegnato al marito di Anna Finocchiaro. E la Procura di Catania apre un'indagine sulla procedura amministrativa che ha portato, senza gara, a quell'affidamento. Un fine anno amaro, per la famiglia della capogruppo del Pd al Senato: il caso-Giarre esplode e scuote non solo i palazzi della politica. 


L'assessore regionale alla Salute, l'ex magistrato Massimo Russo, annuncia che lunedì chiederà al manager dell'azienda sanitaria di Catania di annullare la convenzione del 30 luglio con la quale è stato dato incarico alla Solsamb, la società di Melchiorre Fidelbo (il marito della Finocchiaro), di realizzare l'informatizzazione dell'ospedale del centro alle pendici dell'Etna. ).



Nell'attesa continuano i CIRCENSES nella città che sprofonda, mentre in VIA SANTA CROCE sono fermi i LAVORI BUFFI della BRETELLA BUFFA fra la manifesta indignazione de 

SOR MARIO.



Nessun commento:

Posta un commento