giovedì 11 agosto 2011

Il Comune brucia ma continuano i CIRCENSES


Sul CASO DEL COMUNE DI FRASCATI VERSO BANCA STS arriveranno i filmati.

E al 30 giugno 2011 a quanto stiamo col debito ?


Sarò il più esauriente possibile, pur nella ristrettezza del mezzo tecnico.

Qui stiamo andando allo sfascio e si prosegue nei CIRCENSES al CLOROFORMIO !

Mi si dice che, mentre il TITANIC affonfa, la MAGGIORANZA o membri influenti della stessa, sono stati invitati ad un CONCORSO di BELLEZZA alla PORTICELLA !

Qualcuno dirà " E' VISIBILITA' PER LA CITTA' "

Certo......... magari con qualche indagato in prima fila !

Solo la MAGGIORANZA ? ANCHE LA MINORANZA ?

L'inciucio si trasferisce dai terreni alle passerelle ?

Chi andrà a vedere mi riferisca...... io non faccio uso del cloroformio !

4 commenti:

  1. Anonimo11.8.11

    Perchè non dici che organizza MARIO GORI e che è lui che fa gli inviti ?

    RispondiElimina
  2. Anonimo11.8.11

    Io debbo essere pagato da tempo, ma gli ho messo tutto in conto.
    Scusate se non mi firmo per ovvie ragioni

    RispondiElimina
  3. Sandro11.8.11

    Ogni anno che passa è sempre peggio. Ma chi ci dice che quelli che verranno dopo saranno meglio ? stavamo male con Posa, con questo è peggio ancora. Andassero tutti a....forlì !

    RispondiElimina
  4. Anonimo16.8.11

    SIGNOR SANDRO SCRIVERE COSI' NN è GIUSTO SI STAVA MALE PRIMA SI STA MALE ADESSO ...CERCHIAMO DI NN FAR RITORNARE IL PASSATO....E QUANDO ANDIAMO A VOTARE RICORDIAMOCI DI TUTTO X NN ROVINARE IL PRESENTE E FUTURO. ANNA

    RispondiElimina