giovedì 25 agosto 2011

Ma cosa dice il DECRETO di SEQUESTRO dei terreni PDZ ANAGNINA 1 ?


Il documento, " inguattato " dal Direttore Generale Di Paolo, è ormai nelle mani dei consiglieri comunali che ne hanno fatto richiesta.

Sul contenuto dello stesso girano voci incontrollate e non confermate che alimentano il chiacchiericcio frascatano.

Ma è vero che ci sarebbero accuse gravissime verso la gestione dell' AFFARE ?

Ma è possibile che il Sindaco ne fosse all'oscuro ?

Ma è possibile che il Segretario Generale ne fosse all'oscuro ?

Ma è possibile che il PRESIDENTE del CONSIGLIO COMUNALE ne fosse all'oscuro ?

Qualcuno sostiene che tutto sarebbe legato ad un numero magico : 3

Perchè il numero 3 è un numero magico ?

Ma è vero che il ritardo di oltre due mesi nella divulgazione potrebbe aver prescritto qualche azione di recupero nell'interesse della CITTADINANZA FASCATANA ?

Cosa contiene la BOMBA TERMONUCLEARE depositata in Comune dal consigliere Sandro D'Orazio ?

Cosa dicono al riguardo i SEGRETARI di PARTITO della Maggioranza ?

E il COMMISSARIO del PDL ? E i suoi Sub-Commissari ?

7 commenti:

  1. paola25.8.11

    Secondo me dice che se li vengono a porta via !

    RispondiElimina
  2. Federico25.8.11

    Ne parleranno alla Festa dell'Unità !

    RispondiElimina
  3. Anonimo26.8.11

    Questo lo vada a dire a chi ha reso possibile l'assegnazione del terreno a tale costruzione e non ai poveri cittadini che hanno già sborsato cifre dai 22.000 euro ai 60.000 euro e che dopo 10 anni dalla prenotazione dell'alloggio si trovano bloccati in questioni POLITICHE e burocratiche immense!La colpa e' di chi ha permesso l'assegnazione oramai non ci si può tirare indietro e pur pagando un prezzo maggiore di quello stabilito il terreno DEVE andare al comune di Roma per assolvere ai doveri di uno Stato di diritto: quello della assegnazione (stabilita da Alemanno) del terreno!Per quanto mi riguarda dopo 10 anni di attesa se i comuni di Roma/Frascati ci risarciscono tutte le spese e le cifre che noi (mediante le cooperative)abbiamo già PAGATO!!!con la certezza che in terreno fosse assegnato!!In terreno potete pure farci un cimitero se così fruttera'di piu.
    Saluti

    RispondiElimina
  4. Pasquino frascatano26.8.11

    E che volete fa le nozze coi fichi frascatani? Guardi che ad essere fregati non siete solo voi ! I terreni sono stati venduti a 4 soldi. Da quelle parti il costo di acquisto è di 370 euro a metro cubo edificabile. Fatevi risarcire da chi ha firmato l'atto di cessione, dai consiglieri di maggioranza che hanno fatto pippa, senza nulla eccepire sul prezzo di vendita. Senza questa loro leggerezza, se fosse stato pagato il giusto prezzo, nulla sarebbe accaduto !

    RispondiElimina
  5. Anonimo5.9.11

    Qualcuno sa dirmi se ci sono novità in merito? sono anni che aspetto l'inizio dei lavori..qualche avvocato sa dirmi se noi soci della cooperativa abbiamo diritto ad avere i nostri soldi indietro senza aspettare che un altra persona entri in cooperativa al posto nostro?

    RispondiElimina
  6. Anonimo5.9.11

    Caro anonimo, c'è il VICE SINDACO che è avvocato. Chieda a lui.

    Un commerciante incazzato

    RispondiElimina
  7. Angelo5.9.11

    Caro signore incappato nella sbadatagine di certi politici, venga al prossimo consiglio comunale a Frascati. Credo che il Sindaco non potrà sottrarsi a molte domande.

    RispondiElimina