domenica 7 agosto 2011

PRESIDIO MONTECITORIO: A' TELEVISIONE è andata a vederci chiaro ! Chi è GAETANO FERRIERI ?



Chi è quest'uomo giunto ormai al 65° giorno di digiuno ?

Difronte ad una Camera dei Deputati chiusa per ferie, richiamata al lavoro per lo scandalo che lo SCIOGLIETE LE FILE ha suscitato in Europa e nel mondo intero in questo momento di crisi, da 65 giorni questo individuo si batte, insieme ad altri, contro lo stato attuale della politica.

" UN MASANIELLO ", " L'ANTIPOLITICA ", " UN FALLITO IN CERCA DI NOTORIETA' ", " UN QUALUNQUISTA "....... sono solo alcuni degli aggettivi con i quali potrebbe essere liquidato nel caso in cui la pOLITICA o la GRANDE STAMPA decidesse di darli un'occhiata.

E' per questo, per l'assoluto silenzio mediatico che circonda questo manipolo di DIGIUNANTI che A' TELEVISIONE è andata ad indagare.

http://www.youreporter.it/video_Presidio_Montecitorio_A_TELEVISIONE_e_andata_a_vedere


Vedremo in seguito chi è GAETANO FERRIERI ; in prima battuta voglio capire cos'ha da dire. Lo incontro a Piazza Montecitorio, nel suo " accampamento " circondato da un nutrito drappello di Carabinieri. Non so se fanno la guardia al PALAZZO o alla sua tenda.

Si avvicina un ragazzo : " Me lo fai un autografo ?" gli dice; " No, non ne faccio; non sono mica un attore !". Poi capisce che il giovane è straniero, viene dalla Spagna, da Pamplona, chè fino lì è giunta la notizia. Allora acconsente a scrivergli un pensiero su un foglio di carta.

Dopo essermi presentato finalmente riesco a strapparlo al telefono e ai tanti venuti dall'intero stivale a salutarlo ed ad esprimergli solidarietà. Occorre un atto di forza; m'impossesso di una sedia e ce lo incollo letteralmente sopra.

Ascoltate cosa viene fuori !

Per visionare i filmati copiare la stringa ed impostare la ricerca su internet.

Oppure sul network www.youreporter.it nel rettangolino in alto a destra ( cerca film e video ) imposta la chiave di ricerca PRESIDIO MONTECITORIO


RIMARRETE SBALORDITI !

http://www.youreporter.it/video_Gaetano_Ferrieri_i_motivi_di_questo_65_giorno

http://www.youreporter.it/video_Gaetano_e_i_costi_della_politica

http://www.youreporter.it/video_Governo_tecnico_la_soluzione_di_Gaetano


Ma chi è dunque GAETANO FERRIERI che lancia simili bordate alla pOLITICA, alla FINANZA ?

Alla fine mi deciderò forse a fargli LA DOMANDA DELLE CENTO PISTOLE.

MA PER AVERE LA SUA RISPOSTA DOVRETE ATTENDERE LA SECONDA PUNTATA e FORSE ANCHE LA TERZA !

Nessun commento:

Posta un commento