lunedì 8 agosto 2011

Terreni Anagnina 1 : aumentano i dubbi dopo lo studio delle carte !


Grazie ai consiglieri VINCENZO CONTE, SANDRO D'ORAZIO e GIUSEPPE PRIVITERA potrebbero tornare a Frascati i terreni ANAGNINA 1.

Altro che bolla di sapone ! Secondo GOLA PROFONDA la possibilità è concreta.

I primi commenti della politica :



6 commenti:

  1. GIUSEPPE PRIVITERA8.8.11

    Gentili Frascatani, svegliatevi non guardate sempre il dito , perche' dietro intanto vi fanno passare un elefante , l'illusionista e' sempre al lavoro SVEJATEVEEEEEE !!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Anonimo27.8.11

    Già, ma perchè hanno sequestrato i cantieri se era una bolla di sapone ?
    Ma se vado su al comune posso ritirare il decreto di sequestro ?

    G.P.

    RispondiElimina
  3. Si può sapere quali Consiglieri Comuanli hanno votato l'alienazione de terreni oggetto del contendere? Accendete la luce così ci svegliamo.

    RispondiElimina
  4. Anonimo28.8.11

    Svusi signor Paolo, ma lei dice sempre di non andare ai consigli del comun e perchè sa come vanno a finire. Tanto poi si legge gli intereventi sul sito del comune: dunque perchè chiede chi lo ha votato? Dovrebbe saperlo perchè sa come va finire ! E' la centesima volta che ridice la domanda. Si documenti.

    Loredana e Anna Maria

    RispondiElimina
  5. Anonimo28.8.11

    Ancora con questa domanda. Pellicciari svejete, lo sa tutto il mondo che la delibera è del 2001 e che in aula non è stata ripresentata. T'hanno risposto bene: DOCUMENTATI, VAI AI CONSIGLI COMUNALI invece di scrivere stupidate.

    Giovanni

    RispondiElimina
  6. Caro Sig. Givanni, anche Privitara ha sollecitato la "sveglia" è evidente che sono un "dormiente" come tanti altri. Sig.re Loredana e Anna Maria,Come al sig. Giovanni visto che siete così "informati" perchè non rispondete alla domanda? A quanto sarebbe emerso ad uno degli ultimi Consigli Comunali che "la o le" delibere siano state votate all'unanimità. Allora? Io so chi erano i Consiglieri Comunali dell'epoca, ma alla domanda devono rispondere i cronisti per una corretta informazione e i Consiglieri Comunali per "traparenza". E siccome di quei Consiglieri Comunali molti lo sono anche oggi forse è meglio non far sapere al "dormiente" quanto è buono il cacio con le pere. A proposito come vi chiamate di Cognome?

    RispondiElimina