lunedì 5 settembre 2011

" Il Magistrato dispone, i Carabinieri notificano e NOI facciamo come ci pare "







Potrebbe essere il titolo di un'opera in cartello in uno dei teatri del Cinecittà Village o in una delle MULTISALE dei WARNER VILLAGE.

In realtà è il cinema che si sta girando a PALAZZO MARCONI a Frascati.

La trama è la seguente :

Un magistrato dispone il sequestro di alcuni terreni la cui vendita a suo parere è poco chiara e probabilmente in danno dei proprietari cedenti ovvero i cittadini di Frascati.

Detto fatto affida il provvedimento, tecnicamente un DECRETO di SEQUESTRO ai Carabinieri che provvedono alla notifica presso il Comune nelle mani, afferma un consigliere comunale, del 

DIRETTORE GENERALE.

E' il 16 Giugno 2011 e si pensa che, nel consiglio comunale che si terrà il 30 giugno, del provvedimento vengano resi edotti tutti i consiglieri comunali e l'intera giunta.

Ahimè..... nulla di tutto ciò accade !

Il DIRETTORE GENERALE " inguatta " in un cassetto il documento ormai ilarmente definito " SULLE BOLLE DI SAPONE " e lì rimane per oltre due mesi all' insaputa del SINDACO, del SEGRETARIO GENERALE e del PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE........ così si dice o così si vuol far credere !

Venuto a conoscenza dei fatti, il MAGISTRATO.........

Bhè....... il secondo tempo ancora lo debbono girare !

1 commento:

  1. Leonello Fissi5.9.11

    Secondo me, venuto a conoscenza dei fatti, il magistrato se li inchiappetta . Ma dove li avete vinti, alla riffa del parroco maremma maiala ?

    RispondiElimina