mercoledì 28 settembre 2011

L' ASSESSORE MASTROSANTI ha 630.000 euroidee confuse.



L'unica cosa certa in questo GRAN BALLO DELLA MUNNEZZA sono i 630.000 euro che l'ex-assessore CIUCCOLI dichiarò disponibili e già nelle casse comunali per l'estensione della RACCOLTA DIFFERENZIATA all'intero territorio di Frascati. PUNTO.

Sono ormai 2 anni e 3 mesi circa che la GIUNTA DI TOMMASO ha occupato PALAZZO MARCONI con il consenso di sprovveduti cittadini frascatani, ma sulla MUNNEZZA ancora non si vede la fine del tunnel e TUTTO E' LASCIATO AL CASO.

E dire che sul problema aveva lavorato anche l'ASSESSORE MASCHERUCCI con l'ausilio degli ESPERTI del COMMISSARIATO CONSORZIO GAIA !

"Nell’interesse comune confidiamo nella collaborazione dei cittadini nell’individuazione delle eventuali trasgressioni".

Chiude così il virgolettato attribuito all'ASSESSORE MASTROSANTI che leggo su IL TUSCOLO e IL MAMILIO.

Scusi ASSESSORE, ma che vuol dire ? Si accontenta che io le dica che ho visto PINCO PALLO gettare nei cassonetti questo e quello, poggiando magari un divano a latere degli stessi, O vuole anche una foto ?

Vuole magari un filmato o preferisce un'intervista al malcapitato ?

Sulla residenzialità come ci dovremo comportare ? Le basta il numero di targa dell'auto comunicato a voce o vuole " LE PROVE " ?

Tuttavia, nel caso brancolasse ancora nel buio a pochi chilometri da MARINO, io una mano gliela voglio dare: PER UN MIGLIOR SERVIZIO SI CONSULTI CON MARCO

Nessun commento:

Posta un commento