martedì 18 ottobre 2011

8 dei 20 fermati sono già a casa ! E il POPOLO BUE che fa ?


Fabrizio Filippi, campione olimpionico di lancio dell'estintore :" Stavo cercando di spegnere l'incendio " ha riferito il delinquente al magistrato.

Sarà sicuramente già a casa la figliola del MAGISTRATO fermata durante gli scontri. Avrà sicuramente telefonato il PAPY. Magari aveva solo delle biglie o dei sampietrini in mano. Questo, come ha riferito in Parlamento il MINISTRO dell'INTERNO, non ha consentito ai Carabinieri che d'identificarla e denunciarla a piede libero: il reato non era stato consumato. E' la legge del POPOLO BUE CULTURALMENTE AVANZATO.

Lapidaria la VICE-PRESIDENTE della CAMERA, nonchè PRESIDENTE del PD ROSI BINDI


Identificati soggetti appartenenti all'area anarchica, ai collettivi universitari, ai CENTRI SOCIALI. Tutti soggetti cogniti alla giustizia, ma graziati dalla MAGISTRATURA del POPOLO BUE........ che si è già preoccupata di esternare che non contesterà il reato di TERRORISMO.

E' un vero bollettino di guerra quello che snocciola il Ministro MARONI, durante i fatti a VARESE: 105 feriti, 58 Carabinieri, 12 della GdF, 35 della Polizia di Stato.

SOLO 35 i feriti fra i NOVELLI GIULIANI.




Adesso chiamateli pure FASCISTI se al POPOLO BUE SINISTRO fa piacere !

Molti i BAMBOCCIONI cocchi di mammà incappati negli arresti, come la figlia di un dirigente della BANCA d'ITALIA, che, unitamente alla figlia del magistrato, debbono proprio passarsela male per avere tanta rabbia in corpo.

E' un elenco lungo quello dei CENTRI SOCIALI : tutti chiaramente riferibili al brodo di coltura anarco-sinistroide extra parlamentare.


L'AGGRESSIONE A PANNELLA ESALTAZIONE DELL'IGNORANZA SINISTRA


Se proprio volete averne certezza, visionate questo filmato :

http://www.youreporter.it/video_Pannella_contestato

Sull'argomento la PRESIDENTE del PD Rosi Bindi ha dichiarato :



ONORE alle FORZE DELL'ORDINE, ma diciamocelo chiaramente:




CON QUESTA CLASSE POLITICA CHE LI MANDA IN PIAZZA CON LE MANI LEGATE...... CON QUESTO POPOLO BUE CHE LA ELEGGE..........MA CHE CE LE ABBIAMO A FARE LE FORZE DELL'ORDINE ?


SONO SOLDI BUTTATI !

Nessun commento:

Posta un commento