lunedì 31 ottobre 2011

Alla LEOPOLDA Renzi ruggisce. E da Fazio disegna il nuovo.


NON OCCORRE CAMBIARE IL PARTITO
BASTA CAMBIARE LE FACCE !





ALLA LEOPOLDA SALE ALTO IL RUGGITO DEL GIOVANE LEONE E SULLE OPACITA' RENZI TAGLIA CORTO





LA LINEA GUIDA E' :


LA NUOVA STORIA LA SCRIVONO I PIONIERI E NON I REDUCI !

4 commenti:

  1. Angelo! Ma non aderisci al centrodestra? Allora che ti frega di quello che succede nel PD? "Focalizza" la tua attenzione sulle problematiche del PDL. (se c'è ancora il PDL)

    RispondiElimina
  2. ANGELO31.10.11

    Basta che te decidi ! Prima dici che sono POSIANO, poi m'inviti a pensare al PDL......ma non sei sicuro che ci sia ancora. Leggi di Vincenzo Conte su questo blog e chiedi perchè non parlo di Vincenzo Conte. Poi chiedi a me perchè nessuno parli di quei fatti gravissimi accaduti, DEI QUALI QUI LEGGI, e non lo chiedi direttamente a chi non ne parla.

    Un consiglio d'amico: FAI PACE COL CERVELLO ! PRIMA DI SCRIVERE......... ACCENDILO !

    E se proprio ti rode...... nel giardino pensile antistante la sala consiliare c'è una pianta di cactus. Sieditici sopra a meditare....... altro che olio di ricino !

    RispondiElimina
  3. Vai con "l'oio de ricino" mi domando con chi sto a parlà. Io faccio il "cronista" di conseguenza fotografo la realtà. Il centro destra di Frascati conchi sta? Quando a livello nazionale il centro destra manda un spott televisivo dove ci taccia da "parassiti" mi domando da che parte sta? La crisi d'identità e del PDL nazionale e locale. Ma vostra identità si ricompone nell'omertà amministrativa. Tanto per dire, "buciu" di via Reggina Margherita, Bilancio operativo STS e così via. E adesso vai con "l'oio di ricino".

    RispondiElimina
  4. PD Portoferraio31.10.11

    Grande Renzi, sei tutti noi.

    RispondiElimina