martedì 25 ottobre 2011

Amministrazione Di Tommaso: altra gaffe, altro " errore di sbaglio "



Ormai non passa giorno che la GIUNTA DI TOMMASO e la macchina burocratica che dovrebbe AMMINISTRARE non ci forniscano esempi di inefficienza.


PDL CRITICO CON IL SINDACO DI TOMMASO ED IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO CIUFFA


Il Gruppo Consiliare PDL di Frascati ha espresso forte criticità nei confronti del Sindaco Stefano Di Tommaso e del Presidente del Consiglio Comunale Paolo Ciuffa per la vicenda inerente il protocollo istituzionale con i paesi gemellati.
Il giorno 21 ottobre alle ore 13.00 le delegazioni di Bad Godesberg, Kortrijk, Saint-Cloud, Windsor e Maidenhaed sono state ricevute dal Sindaco e dal Presidente del Consiglio; ma i Consiglieri del PDL, rimanendo stupiti, hanno ricevuto il programma nelle apposite cartelline solamente il giorno prima, nel pomeriggio. Come mai questo atteggiamento da parte dell'Amministrazione Comunale?
E' da rilevare che il Presidente del Consiglio Comunale aveva inviato una lettera interna dove faceva presente che per gli eventi istituzionali dovevano essere a messi conoscenza sia gli Assessori che i Consiglieri, visto che proprio qualche giorno prima c'era stato un evento istituzionale e lo stesso Presidente del Consiglio ne era rimasto all'oscuro.
Questa è la dimostrazione di come il Sindaco Di Tommaso non dialoghi neanche con i suoi collaboratori, e l'inefficienza dell'Amministrazione Comunale è sotto gli occhi di tutti.

Gruppo Consiliare PDL

3 commenti:

  1. Anonimo25.10.11

    credo che questo dimostri l'EFFICIENZA dell'amministrazione anche in piccole cose; ma allora? forse avrebbero bisogno di unpo' di salutare riposo, e che se lo prendano o diamoglielo

    RispondiElimina
  2. Sul manifesto di annuncio del torneo Maidenhaed ivece di Maidenhead uno sbaglio da poco. E come scrivere un manifesto di ben vanuto al nostro sindao "Di Tommetti". Pensate che figuraccia.

    RispondiElimina
  3. e come ti sbagli! QUESTA GIUNTA SA COME FARSI RICONOSCERE.......IN TUTTI I SENSI!!!!!

    RispondiElimina