lunedì 24 ottobre 2011

Ieri nel covo segreto dei BLACK BLOC ho intervistato il loro CAPO


BLACK BLOC IN PARLAMENTO

Titolava così ieri IL GIORNALE, riportando in cronaca la storia di un ASSALTO AL PARLAMENTO programmato per il 22 settembre: obbiettivo il lancio di monetine ai parlamentari.

Orchestrato con la complicità dell' On. BARBATO dell' ITALIA DEI VALORI, che si era prestato a facilitare l'ingresso alla CAMERA un COMMANDO di pericolosi BLACK BLOC col fine ultimo di emulare il lancio di monetine all' On. CRAXI.

Il piano, preavvisato da una lettera anonima ai Questori della Camera, è fallito per il pronto intensificarsi dei controlli ai metal-detectors.

Dal covo segreto a Roma


Facendomi largo fra tutte quelle armi custodite nel covo, bandiere tricolori, copie abbondanti della COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA, sono finalmente riuscito a raggiungere il loro capo e ad intervistarlo. Sentite direttamente dalle sue parole quale erano gli obiettivi dalla fallita MISSION.


http://www.youreporter.it/video_Intervista_al_CAPO_dei_BLAC_BLOC

http://www.youreporter.it/video_Ancora_fra_i_BLACK_BLOC_a_rischio_della_vita

2 commenti:

  1. Anonimo24.10.11

    ma state scherzando????CAPO DEI BLACK BLOCK?RINO GAETANO? QUESTA è DISINFORMAZIONE!ma come vi permettere voi giornalisti di scrivere per il vostro tornaconto?

    RispondiElimina
  2. Piano casa, articolo 3: gli ospedali, chiusi dalla Polverini diventeranno case
    Strutture sanitarie private bloccate dal Piano di riduzione
    spese potranno essere trasformate edifici residenziali
    ROMA - Le strutture sanitarie private chiuse dal piano di rientro potranno diventare edifici residenziali: è quanto prevede il sub-maxiemendamento al Piano Casa presentato dalla giunta regionale del Lazio. A sottolineare il passaggio, al comma 4 dell'articolo 3 ter del nuovo testo, è la vicepresidente della commissione Sanità Giulia Rodano (Idv), che ha partecipato alla conferenza stampa delle opposizioni. «Fermo restando quanto stabilito dal comma 1 (che regola i cambi di destinazione d'uso a residenziale) - si legge nel testo - sono consentiti cambi di destinazione d'uso a residenziale degli edifici adibiti a strutture sanitarie private che cessano l'attività sanitaria in conseguenza di quanto previsto nei piani regionali di rientro della rete ospedaliera o nel piano di rientro da disavanzo sanitario, nonchè di tutti i provvedimenti a essi connessi».
    Corriere della Sera cronaca romana 24/10/ 2011

    RispondiElimina