martedì 22 novembre 2011

Messer Guglielmo, potenziale CANDIDATO SINDACO NOVELLO, espone in esilio.



Dal 23 al 29 novembre 2011 nell'esilio di Grottaferrata


Pè MESSER GUGLIELMO dei CORAZZA

dar POPOLO acclamato su sta piazza

detime retta, sentite sti consiji

mannemelo a espone dai coniji !

Vidissi mmai che quissu a primavera

te manna giù la giunta tutta 'ntera !




11 commenti:

  1. Anonimo25.10.11

    Esport di cultura dopo l'esport di vino a Dubai.

    Valter

    RispondiElimina
  2. Come nessuno dice niente sul fatto che l'STS è amministrata da un grande imprenditore di Grottaferrata. Perchè noi frascatani non siamo "bboni". Forse il Consigliere Comunale delegato alle Scuderie Franco Posa, non ritiene che il Maestro Guglielmo Corazza non sia all'altezza di esporre in quel luogo. Daltronde chi comanda a Frascati è Franco Posa.

    RispondiElimina
  3. Franco Posa farebbe meglio a mettersi da parte, una buona parte di frascatani ne ha piene le tasche......
    Guglielmo Corazza è un vero signore, un MESSERE, e rappresenterebbe questa città nella maniera migliore

    RispondiElimina
  4. Anonimo25.10.11

    siete dei poveracci...criticate criticate criticate ma che altro fate nella vita???
    magari quella di Corazza è una libera scelta?? ogni cosa, ogni cosa in questa frascati viene strumentalizzata...quando si uscira mai da tanta provincialità, da tanta meschinità?
    vergogna!!

    RispondiElimina
  5. Angelo25.10.11

    Un anonimo non è degno neppure di risposta. Ma visto che si tratta di un POVERACCIO che dice a noi d'esser poveracci...........

    Guglielmo Corazza Fatta richiesta e protocollata da Daniele Marcheggiani e Guglielmo Corazza al di 11 Gennaio 2011 per usufruire delle Scuderie. Ad oggi in data 18 Ottobre 2011 ottenuta risposta. Che dice quanto segue: " Ricevuto la sua gentile proposta di... realizzare una mostra negli spazi espositivi delle Scuderie Aldobrandini. Mi pregio comunicarle che, qualora la stessa possa trovare spazio nelle nostre sale, sarà mia cura contattarla con il necessario anticipo. Distinti saluti. Assessore alla cultura Gianpaolo Senzacqua. " Questa è la risposta."

    Eqqueqqà..... il POVERACCIO suddito della locale CASTA è servito ! Daltronde...... da una GIUNTA che non sa neppure chiudere un cancello...... cosa vi volete aspettare ?

    RispondiElimina
  6. Angelo25.10.11

    Guglielmo Corazza: Vedendo l'impossibilità per effettuare una Mostra in tempi brevi ci siamo rivolti alla BIBLIOTECA STATALE DEL MONUMENTO NAZIONALE DI GROTTAFERRATA. Trovando disponibilità.

    RispondiElimina
  7. Angelo25.10.11

    Ma la verità è un'altra. Vuoi vedere che il CANDIDATO SINDACO NOVELLO POTENZIALE durante la mostra a Frascati avvicinasse 100/200 frascatani ?!?!

    Ahooooooo.....sò voti !

    Mejo mannallo dai coniji !

    RispondiElimina
  8. Guglielmo Corazza25.10.11

    preciso quanto segue:
    Fatta richiesta e protocollata da Daniele Marcheggiani e Guglielmo Corazza al di 11 Gennaio 2011 per usufruire dello spazio espositivo delle Scuderie Aldobrandini.

    In data 18 Ottobre 2011 ottenuta risposta. Che dice quanto segue: " Ricevuto la sua gentile proposta di realizzare una mostra negli spazi espositivi delle Scuderie Aldobrandini. Mi pregio comunicarle che, qualora la stessa possa trovare spazio nelle nostre sale, sarà mia cura contattarla con il necessario anticipo. Distinti saluti.
    Assessore alla cultura Gianpaolo Senzacqua.
    Vedendo l'impossibilità per effettuare una mostra in tempi brevi ci siamo rivolti alla
    BIBLIOTECA STATALE DEL MONUMENTO NAZIONALE DI GROTTAFERRATA. Trovando disponibilità dal 23 Novembre al 29 Novembre 2011.

    RispondiElimina
  9. Felicitazioni al collega stimato Guglielmo, io Sandro Benassi scultore e pittore ......da piu' di 20 anni residente a Frascati dove ho restaurato e ridecorato la Cappella del SS.Sacramento in cattedrale e realizzato 100 mq di affreschi all'Hotel Colonna, per le mie mostre ho sempre scelto altri luoghi e non la bella Frascati , in quanto la domanda che feci alle scuderie Aldobrandini ha ricevuto piu' o meno stessa risposta e starei ancora aspettando ! Un caro abbraccio a Guglielmo incessante tessitore di colori che fanno sognare !

    RispondiElimina
  10. Anonimo25.10.11

    Se non sei del CLAN non c'è trippa per gatti.

    Se nmon sei lecchino non c'è trippa per gatti.

    Gentile sig Cristofanelli scusi se non mi firmo, ma sono un commerciante e non vorrei che domani mi vedo arrivare i vigili o la finanza al negozio.

    Mi firmerò con un augurio : mandateli a farsi fottere !

    RispondiElimina
  11. Se fanno venne pure l'ospedale da questo Consiglio Comunale che c'è da apettarsi?
    Piano casa, articolo 3: gli ospedali, chiusi dalla Polverini diventeranno case
    Strutture sanitarie private bloccate dal Piano di riduzione
    spese potranno essere trasformate edifici residenziali
    ROMA - Le strutture sanitarie private chiuse dal piano di rientro potranno diventare edifici residenziali: è quanto prevede il sub-maxiemendamento al Piano Casa presentato dalla giunta regionale del Lazio. A sottolineare il passaggio, al comma 4 dell'articolo 3 ter del nuovo testo, è la vicepresidente della commissione Sanità Giulia Rodano (Idv), che ha partecipato alla conferenza stampa delle opposizioni. «Fermo restando quanto stabilito dal comma 1 (che regola i cambi di destinazione d'uso a residenziale) - si legge nel testo - sono consentiti cambi di destinazione d'uso a residenziale degli edifici adibiti a strutture sanitarie private che cessano l'attività sanitaria in conseguenza di quanto previsto nei piani regionali di rientro della rete ospedaliera o nel piano di rientro da disavanzo sanitario, nonchè di tutti i provvedimenti a essi connessi».
    Corriere della Sera cronaca romana 24/10/ 2011

    RispondiElimina