martedì 25 ottobre 2011

Se il capogruppo del mio partito in Consiglio Comunale fosse rinviato a giudizio per truffa e raggiri contro la P.A..............



........ lo prenderei a calci al sedere in pubblico, a due a due finchè non diventino dispari !




Se io avessi partecipato, concorso, aiutato ad eleggerlo non potrei esimermi dal farlo.

E prenderei a pedate anche i referenti politici ai piani superiori, ovvero quei cacicchi che chiudono gli occhi su cose del genere. Chissà....... mica tutti vengono da lontano ! Magari non tutti hanno le mani pulite !

Sono gli stessi CACICCHI che sul territorio non hanno neppure un voto, ma traggono potere dal poter decidere o contribuire alla carriera politica degli ascari sottoposti.

Carriera politica contro dignità personale: cosa scegliereste voi ?




BLU BLU BLU: BOLLE LA PENTOLA DEI 
" FACIOLI "



Anche la cottura in pentola ha dei limiti; se li superi si bruciano " ì facioli " insieme alle cotiche.

Ma insomma....... se sei affamato te li mangi pure bruciati !


Di questi iscritti silenti e sottomessi ( tecnicamente islamizzati ) ne ho parlato direttamente con la Presidente Rosi Bindi a Piazza Montecitorio. Ella ha sentenziato tout court:




Cioè......... sono come i Radicali ?

7 commenti:

  1. E se un partito fosse rappresentato da un capogruppo a cui "sfuggono" i grossi temi politici vedi "Buciu" di via Reggina Margherita, unito alla stinazione del Mercato Coperto (per dirne uno)che penseresti? E che faresti? Ci sono molti Consiglieri Comunali che non hanno un lavoro non credete che opera in "conflitto d'interessi"?

    RispondiElimina
  2. Angelo..... reporter d'assalto ciclotrasportato26.10.11

    U BUCIU non è una " QUESTIONE POLITICA ". U BUCIU è una questione di AMMINISTRAZIONE o anche una SPESA INUTILE. Non servirà a nulla perchè a passeggiare " sottoterra " non ci andrà nessuno. Gli unici ad andarci " caldi " saranno la ditta che sta eseguendo il lavori..... se non la pagano " a babbo morto ".......... e chi riceverà riconoscenza. Altro sperpero di pubblico denaro come il GIARDINO SENSORIALE, come la MESSA IN SICUREZZA FARLOCCA di VILLA SCIARRA, come la MOSTRA di MODIGLIANI costata 130.000 euro, come la ZTL costata 230.000 e che, a un paese come Frascati, non serve a nulla. Che se poi Conte fosse stato eletto sindaco l'avrebbe smontata il giorno dopo. Tutte ragioni per prendere a pedate questi amministratori. Ma i giovani leoni miagolano !

    RispondiElimina
  3. Angelo....reporter d'assalto ciclotrasportato26.10.11

    Poi ci lamentiamo dei tagli per via di un DEBITO SOVRANO enorme. Te credo....... con tutti questi sperperi operati da una classe politica trentennale e farlocca !

    RispondiElimina
  4. Guarda Angelo che u buciu serva per un centro commerciale cosi mormora qualche beni'iformato. Anche i mercato verrà utilizzato sembra che verrà demolito e elevato fino a realizzare una terrazza panoramica con tanto di punto di rostoro serve una risposta uffiale e chiedere i progetti con risposta scritta. Al PDL non interessa?

    RispondiElimina
  5. Se un cittadino, quando costruisce una casa, deve apporre un cartello co il nome del proprietario, il progettista, l'addetto alla sicurazza, e tutto il resto. Mi sarà sfuggito, ma non ho visto nessun cartello con scritto la finalità, con il nome della ditta esecutrice, l'importo di spesa, e i termini di consegna.Se ci dovesse andare un centro commerciale perliamo di politica economica e le ripercussioni sulla piccola distribuzione. scusa se è poco. Ecco perchè serve visionare i progetti.

    RispondiElimina
  6. IN REGGIME DI "OPPRESSIONE" FISCALE, DOVE I CITTADINI SONO CONTROLLATI NELLA SPESE. ETICA VORREBBE CHE I CITTADINI DEBBONO SAPERE INFORMATI COME IL COMUNE SPENDE I NOSTRI SOLDI. U "BUCIO" DEVE ESSERE DETTAGLIATO FINO AL CENTESIMO E UFFICIALIZZARE L'UTILITà DELLE SPESE. SE IL SINDACO, LA GIUNTA E LA MAGGIORANZA NON LO FANNO C'E' L'OPPOSIZIONE CHE DEVE CONTROLLARE E DIVULGARE. SE L'OPPOSIZIONE NON ADEMPIE A QUESTO COMPITO DEVO PRESUPPORE CHE IL CONSIGLIO COMUNALE E' TUTTA "MAGGIORANZA"

    RispondiElimina
  7. Anonimo21.2.14

    Ma POSA che fa si ripresenta ? Certo che dopo tutti i casini scoppiati in questi 5 anni ........

    Luciano

    RispondiElimina