martedì 11 ottobre 2011

Spinoretico: un campo abbandonato diventa una miniera contesa. La PROCURA DEL POPOLO BUE ha aperto un fascicolo.


Il motorino abbandonato fino a poco tempo fa all'ingresso del campo

A leggere i giornali locali c'è da rimanere basiti.

Un campo sportivo pressochè abbandonato, buono più per pascolare pecore che per svolgervi una attività sportiva, è diventato in questi giorni oggetto di cronaca.



Non che la periferia frascatana già non lo fosse, abbandonata com'è all'incuria della AMMINISTRAZIONE DI TOMMASO, ma leggere addirittura del pericolo delle carte bollate fa riflettere.



POSSIBILE CHE ANCHE SULL'ASSEGNAZIONE DI UN CAMPO SPORTIVO LA POLITICA DITOMMASIANA NON RINUNCI AL TEATRINO ?

Perchè a questo stiamo assistendo, se quel che si legge sui quotidiani online corrisponde al vero : un vero teatrino fatto di ben due gare, di consegna delle chiavi e richiesta, a lavori di rimessa in funzione iniziati,della restituzione delle stesse.

E poichè la moda corrente individua questi siti come possibili punti di aggregazione e di business, potrebbe esserci dell'opacità intorno alla faccenda.

E' per questo che la PROCURA DEL POPOLO BUE ha acceso un faro ed aperto un fascicolo che nei giorni a venire potrebbe riempirsi di fatti nuovi.

5 commenti:

  1. Anonimo11.10.11

    A ridicoli !

    Giancarlo Vezzali

    RispondiElimina
  2. spiegati meglio signor Giancarlo, a chi era riferito il "ridicoli", all'articolista o all'amministrazione comunale?

    RispondiElimina
  3. Anonimo12.10.11

    Ma la foto del campo a quando risale? da circa 8 anni è un campo sterrato con due porte da calcio e ogni domenica viene usato per giocare partite di non so quale categoria

    RispondiElimina
  4. Anonimo28.10.11

    si na miniera d'oro per l'occupatori abusivi del campo. se fanno pagà dalle società de calcio e loro nun pagano niente.

    RispondiElimina
  5. Anonimo28.10.11

    guardate sig. Angelo che fino a giugno 2001 andavo a vedere le partite di calcio del Vermicino ed il campo era in ottime condizioni. Certo durante l'estate sarà cresciuta un pò di erba ai bordi come succede in tutti i campi di terrabattuta.Comunque secondo me dovreste andare al Comune ed informarvi come stanno le cose. Mi sembra strano che il Comune di punto in bianco si fa riconsegnare le chiavi del campo. Qualcosa di strano sotto ci deve essere.

    RispondiElimina