mercoledì 16 novembre 2011

Caso Mediatrade, prosciolto Berlusconi.



MA I NOSTRI DIPENDENTI DELLA PROCURA DI MILANO, DOPO FUFFA-TRADE ANCORA NON SONO SODDISFATTI !


E IO PAGO !
È questa la decisione del giudice per l'udienza preliminare, Maria Grazia Vicedomini, sull'inchiesta Mediatrade. Il premier è stato prosciolto per non avere commesso il fatto: nei suoi confronti le accuse erano due, quella di frode fiscale e quella di appropriazione indebita. Il processo nei confronti di Berlusconi jr e di Confalonieri inizierà il 22 dicembre davanti alla seconda sezione del Tribunale penale. Contro il provvedimento con cui il gup ha prosciolto il premier la Procura di Milano ricorrerà in Cassazione.

«SCANDALO» - «Adesso tutti mi chiedono se sono soddisfatto, non lo sono perché sono stato accusato di una cosa che non sta né in cielo né in terra. È il venticinquesimo processo da cui sono assolto. È un grave scandalo che i pm mi accusino e i loro colleghi mi assolvano»: questo il primo commento del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.


QUALCHE COMMENTO DEI LETTORI SU ILCORRIERE.IT
ianus 2
Ma il CSM non dovrebbe chiedere ai giudici che portano avanti questi processi sul Premier, che si concludono con la sua assoluzione, i veri motivi per cui vengono avviati? Sembra che siano una trentina, ed è difficile pensare, a meno che vogliamo fare gli ipocriti, che siano semplicemente degli errori e che siano casuali.

E come al solito sono innocente.
19.1011:33
marco1938
"Sono stato accusato essendo innocente ancora una volta". Questo è il messaggio da divulgare per lo zoccolo duro e per i parlamentari di Pdl. La realtà è che il processo va avanti per la Fininvest nelle persone del figlio del Premier, Piersilvio Berlusconi e il presidente della Fininvest Fedele Gonfalonieri! La reazione di Berlusconi è identica a quella che una persona normale avrebbe avuto se la giustizia avesse prosciolto tutti e chiedesse scusa. D' accordo che non siamo più abituati alla verità, ma se io fossi assolto in un processo, e il mio braccio destro e mio figlio ancora nò, non riuscirei ad essere soddisfatto come parrebbe esser Lui.

@ - L'importante è colpire Berlusconi, non fare giustizia!
18.1019:14
Francesca66
Gli mandano avvisi di garanzia (come a Napoli) e gli fanno processi da 20 anni, ma è mai stato condannato? Non sono qui a dire che Berlusconi è un santo, e nemmeno credo a tutto quello che dice! Tutt'altro! Ruby la nipote di Mubarak? Ma chi ci crede a queste panzanate qua? Ma si è mai visto fare un processo in qualche parte del mondo quando sia la presunta vittima (Ruby) che l'imputato (Berlusconi) dicono le stesse cose e cioè che non sono stati insieme? Dove sta il reato? Negli Stati Uniti questo caso sarebbe già stato chiuso! In Italia NO! Bisogna fare processi a Berlusconi a tutti i costi e per qualunque pretesto! In Italia l'importante è mandare avvisi di garanzia e fare processi, non fare giustizia!

M’’’…CHE DIRE ?
18.1019:05
secondosalvatore
Capita spesso di sentire, leggere notizie che più che chiarire confondono le menti di chi legge o ascolta. I PM accusano; i GIP assolvono; le Procure sentendosi «ferite » non demordono, infastidite rispondono a tono e subito si appellano, ricorrono e rincorrono il perseguitato che mai pace aver potrà ; come i lussuriosi del secondo cerchio dell’inferno dantesco , Berlusconi è costretto a presentarsi, ad ogni piè sospinto, davanti a i ringhi dei - minossi - Pubbici Ministeri “ gran conoscitori de le peccata”. Noi intanto, come Giobbe di pazienza armati, aspettiamo quel passo indietro che mai farà proprio perché, lui, ad arrostire all’inferno non vuole andare e preferisce essere messo in croce nel fango di questa instabile, malsicura, dubbiosa Italia.


Bene, bene
18.1018:28
sawadee
La vittoria per il cdx alle prossime elezioni si avvicina...bye bye sinistrorsi



NON POTEVA NON SAPERE
18.1018:06
nikofuma
Bersani di ciò che faceva Penati


La magistratura fa ridere
18.1016:52
rinos1
Questa è l'ennesima prova che la magistratura lavora per screditare qualcuno,poi viene screditata, da se stessa.... vacci a capire come funziona. Ma io dico, prima di dire se uno è delinquente o no , vogliamo avere le prove certe? Tipo il ragazzetto dell'estintore! Oggi Berlusconi ne esce ancora più forte, mettiamocelo in testa. Non si sconfigge un avversario parlando male, ma facendo delle serie proposte, non chiacchiere.

1 commento:

  1. Anonimo16.11.11

    qui mi sembra che l'innominabile B. stia usando la stessa tecnica dei mafiosi: io ne esco pulito , tutti grideranno che sono una vittima e intanto le persone a lui vicino passano i guai, vedi il fratello ed ora con questa vicenda il figlio ed il presidente della finivest .... che schifo de omm .... sento una tristezza essendo padre , io darei la vita x i miei figli ... questo personaggio e piccolo fuori e dentro .... vergognoso sentirsi soddisfatto .

    RispondiElimina