domenica 13 novembre 2011

Confusione nel PDL, a Roma come a Frascati. La nomina di Giuseppe Privitera a Vice-Presidente del Consiglio Comunale ne è la prova.



Tutti sanno che il Consigliere Giuseppe Privitera, ancorchè formalmente appartenente al Gruppo D'Orazio in consiglio comunale, tiene in tasca la tessera del PDL.



La sua nomina a Vice-Presidente del consiglio comunale è stato il giusto riconoscimento per l'impegno finora dimostrato nei fatti. Il PDL frascatano, però, ha votato compatto per il consigliere Mario Gori, ovvero per l'artefice del più BUFFO e DANNOSO COMMISSARIAMENTO di una sezione di partito che si ricordi a Frascati. Commissariamento che permane nonostante siano pochi gli iscritti che abbiano potuto gioire della vista del COMMISSARIO a Frascati.



Alla fine ha vinto Privitera forte dei 4 voti di minoranza ( Privitera, D'orazio-API, Pacifici e Adotti-UDC ). Gli altri tre vengono dalla maggioranza e potrebbero risalire ad ambienti centristi. Ma qui occorrerebbero " esperti " di politica capaci d'interpretare i segni.



Che dire ? Quando degli amministratori giocano a fare i politici si vedono anche di queste cose !

Nessun commento:

Posta un commento