mercoledì 9 novembre 2011

Consiglio Comunale 9 novembre 2011 - VINCENZO CONTE vs INCOMPATIBILITA' : 20 - 0

Conservate questo manifesto: potrebbe valere una fortuna.

E' infatti uno dei pochissimi manifesti affissi nella città per informare la cittadinanza dell'evento.

Una vera rarità !


Il Consiglio inizia con il consigliere Sandro D'Orazio che interroga sull'ormai famoso " INGUATTO " del DECRETO DI SEQUESTRO PREVENTIVO DEI TERRENI PDZ ANAGNINA 1 : è l'occasione propizia per la MAGGIORANZA di abbandonare l'aula.

Fulgido esempio di un atto che per l'assenza di trasparenza ( leggi divieto alle riprese televisive ) non consentirà alla cittadinanza di rendersi conto di chi ha votato !

Alle 10,42 inizia la trattazione dell'ordine del giorno sulla sussistenza o meno dell'incompatibilità del consigliere Vincenzo Conte. E qui è tutta da ridere. Perchè anzichè verificare a priori l'esistenza di questa incompatibilità e quindi contestarla a posteriori al consigliere, chiedendogliene conto.......... sono partiti in quarta con la contestazione .


HANNO MESSO IL CARRO DAVANTI AI BUOI !


I pareri successivamente pervenuti dalla PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI, dal MINISTRO BRUNETTA, dal MINISTERO DELL'INTERNO, dal PREFETTO di ROMA hanno reso giustizia sia della realtà sia dell'imperizia dimostrata dalla MAGGIORANZA, dalla GIUNTA DI TOMMASO e dagli UFFICI che avrebbero dovuto assisterli.
Ne è prova la votazione sull'argomento che ha visto approvata all'unanimità l'inesistenza di qualsivoglia impedimento a che il consigliere Conte svolga il suo ruolo in seno al Consiglio Comunale.
Ma il dibattito ha fornito una utilissima indicazione sulla sorgente di questa iniziativa.


IL GIALLO DEL PUPARO


Nella comune accezione il consigliere FRANCO POSA era ritenuto l'ispiratore dell'operazione che, qualcuno ricorderà, fu innescata dall'intervento dell'oggi completamente silente consigliere Alfredo Gulisano. Se ben ricordate tutto ebbe inizio da una interrogazione parlamentare del Sen. Elio Lannutti dell'IDV. Poichè non risulta che il senatore sia osservatore delle cose frascatane, ci si chiese subito chi avesse attivato il suo intervento.
Oggi sappiamo qualcosa direttamente dal presunto assassino. Dichiara infatti in consiglio comunale il consigliere Franco POSA , consentite qualche inesattezza che verrà fugata dal testo stenotipistico quando sarà disponibile, all'incirca quanto segue : " il documento presentato nei confronti del consigliere Vincenzo Conte nulla ha a che fare con la nostra maggioranza ed il nostro credo politico. Questo documento non è partito da qui. Si finisca di credere che io sono il mandante ed il consigliere Gulisano l'esecutore ".
Ma allora......... se non è farina del sacco della maggioranza............. si tratta di FUOCO AMICO !
Al momento posso soltanto dire che l'intelligence è già al lavoro e fonti solitamente bene informate assicurano sviluppi a breve.

http://www.youreporter.it/video_Consiglio_Comunale_LIVE_Lectio_magistralis_di_Conte

http://www.youreporter.it/video_Consiglio_Comunale_Vincenzo_conte_LIVE

http://www.youreporter.it/video_VINCENZO_CONTE_LIVE_sulla_FUFFA








































2 commenti:

  1. Anonimo9.11.11

    FUOCO AMICO ...E COME DICE IL DETTO "DAI NEMICI MI GUARDO IO DAGLI AMICI MI GUARDI DIO "

    ANNA DELLE CHIAIE

    RispondiElimina
  2. L' area "posiana" ha colpito ancora.

    RispondiElimina