venerdì 18 novembre 2011

Frascati è ormai una sconfinata prateria per la Magistratura. Sequestrati i terreni QUADRATO di CINECITTA'.



E' stato notificato ieri il DECRETO DI SEQUESTRO PREVENTIVO dei terreni del QUADRATO di CINECITTA'

Ne ho avuta notizia dal consigliere del PDL VINCENZO CONTE che ha confessato tutto il suo rammarico per questa ennesima situazione che vede il COMUNE di FRASCATI ancora sotto il vaglio della magistratura. " Non passa giorno che non ce ne sia una - ha dichiarato - e probabilmente non sarà l'ultima ".

Stavolta, contrariamente alla notifica del DECRETO di SEQUESTRO PREVENTIVO DEI TERRENI PDZ ANAGNINA 1, l'amministrazione ha preferito la trasparenza all' INGUATTO.

Con una nota pubblicata da IL MAMILIO.IT l'Amministrazione comunica che : " omissis.... Al fine di tutelare gli interessi della comunità, nei prossimi giorni sarà presentata istanza di dissequestro e, in ogni caso, l’Amministrazione si riserva di assumere ogni ulteriore iniziativa a garanzia degli interessi del Comune, comprese azioni legali nei confronti di eventuali soggetti che avessero improvvidamente causato questa situazione"


POBBACCO! E come mai ciò non è avvenuto per l'altro DECRETO DI SEQUESTRO?

L'argomento sarà oggetto di interrogazioni sia nella Commisione Patrimonio, che si terrà martedi prossimo alle ore 8,30 in Comune, sia nella Commisione Bilancio , stesso giorno alle ore 11,00.


L'accesso alle Commissioni è pubblico. Pertanto i cittadini che volessero essere informati di come viene amministrato il Comune di Frascati potranno partecipare tranquillamente.


Era il 9 Dicembre 2010: F.A.R.E. ALLEANZA e A' TELEVISIONE ERANO GIA' SUL PEZZO !



2 commenti:

  1. Anonimo19.11.11

    come si fa a cacciarli a calci in culo?

    RispondiElimina
  2. Per "Cacciarli via" bisogna sapere chi ha votato i provvedimenti. Ripongo la domanda: chi ha votato i provvedimenti e le delibere decisionali?

    RispondiElimina