giovedì 17 novembre 2011

" PORO MARIO " ha messo su una squadra di caratura primaria. Ma gli interrogativi restano.

Tecnicamente non fa una piega, ma i MESSERI quanto lo lasceranno governare ?



Ottimo Ciarda, meraviglioso Catricalà, superbo Passera. Per gli altri, scusate, non ho elementi di giudizio. Ma c'erano professori anche nel precedente governo. E comunque, in attesa dei fatti, alcune considerazioni sono d'obbligo.


Innanzi tutto per quanto tempo e su quali materie sarà lasciato libero di disporre dai MESSERI della OLD POLITIC ? Già, perchè Enrico Mentana di fronte a tanta qualità s'è chiesto subito perchè la politica non sia sempre così, ovvero senza i TEDESCO, gli SCILIPOTI e I COGNATI del TULLIANI. In PARLAMENTO, ma io aggiungo nelle REGIONI, nelle PROVINCIE e nei COMUNI.


Mi chiedo poi quale sarà il primo segnale concreto che il PREMIER NOVELLO invierà al paese.


Inizierà con le 19 MASERATI blindate per il MINISTERO della DIFESA o partirà dalle badanti per i 9 ALTISSIMI GENERALI del MINISTERO DELL'AEREONAUTICA, appalto quadriennale 2.300.000 euro ?


Intanto registro che, al momento, oltre alle preferenze abbiamo perso anche il voto e che è caduto un governo senza una maggioranza precostituita per il cambio !


Il primo maldipancia è già arrivato; a Nichi Vendola sta storia non va giù. Evidentemente non conosce bene i suoi alleati: la sinistra governa solo a vacche grasse. Quando c'è un problema serio......se la coglie a gambe levate ! Altro che ASINELLO.....questi sono LEPRI !


Stasera avrò qualche ulteriore elemento di valutazione.


Nessun commento:

Posta un commento