giovedì 15 dicembre 2011

Domani, 16 dicembre, ancora CONSIGLIO COMUNALE a FRASCATI


Si parlerà dei terreni ASTRA 8, delle cessioni abitazioni del Comune, della mozione sul Direttore Generale

Stavolta non ci sarà la pioggia di interrogazioni che precede la discussione dei vari punti all'odg.

Stavolta si spera che si discuteranno i PUNTI SALIENTI del cartellone, troppo spesso sacrificati dalla mancanza di coordinazione dei vari gruppi della minoranza. Secondo voi..... fra le cessioni degli immobili comunali, i terreni PDZ ANAGNINA 1 e ASTRA 8 e l'utilizzo delle aree pubbliche o l'apertura di VIA MATTEOTTI ........ cosa si sarebbe dovuto discutere prima ?

Anche perchè l'esperto in anti-corruzione è stato preciso : " STAI IN CAMPANA...... sugli immobili le BANDE BASSOTTI ci vanno a nozze !"

E Claudio Oberlechner dovrebbe essere ben conosciuto a Frascati ! Non era presente al convegno sulla legalità organizzato a Frascati dal consigliere Franco Posa..... o sbaglio ?

La domanda
http://www.youreporter.it/video_Cessioni_immobili_pubblici_rischio_BANDE_BASSOTTI

La risposta
http://www.youreporter.it/video_Cessione_beni_pubblici_l_esperto_svela_i_trucchi

3 commenti:

  1. I Cittadini non sono ignoranti, non sono informati e non sono "rappresentati" sul piano ideologico. Il "ributichismo" di destra mi pare evidente. Caro Angelo, non ci hai informato che il PDL La Lista Adotti e d'Orazio hanno votato a scatola chiusa la vendita del patrimonio immobiliare dei Frascatani. ( Leggi Carboni ) Che veniamo a fare in Consiglio Comunale? Chi ha votato l'alienazione di terreni Astra 8 e Anagnina 1? Ci saranno gli atti? Le convenzioni. Fuori i documenti. Esempio a che titolo stanno spendendo tutti quei soldi a via Regina Margherita? Aumme Aumme. I Consiglieri Comunali non sono curiosi? Sul Cimitero non hai niente da dire? Allora siamo "ignoranti" o ci tengono nell'ignoranza? Mettiamola così, gli interessi dei cittadini non sono all'attenzione dei Consiglieri Comunali.

    RispondiElimina
  2. Angelo15.12.11

    Chi scommette che entro domattina trovo il commento di Tertullo ?

    RispondiElimina
  3. Non ti conoscevo questo tuo spirito ironico.

    RispondiElimina