martedì 13 dicembre 2011

Il Premier Mario MONTI cosa farà per difenderci dalle BANDE BASSOTTI nelle istituzioni ?


Quando sento parlare di cessioni immobiliari mi si accappona la pelle !




Quante volte avete partecipato ad un comizio elettorale ? Avete mai udito un politico che non declami il suo impegno per il sociale, per il bene della sua amata città, per il benessere dei suoi concittadini ?

E quando vedete tutti quei manifesti che deturpano in ogni dove muri, plance, cassonetti della immondizia, campane del vetro e della plastica possibile che non vi siate mai chiesti perchè i politici spendano tanti soldi ?

E' per il vostro bene signori, per prendersi cura di voi !

Per comprendere pienamente il problema sono andato ad ascoltare un esperto di contabilità pubblica. Ascoltare cosa vi dice consente di capire tante cose.

Non ultimo il perchè, nonostante colpiti da ordini di arresto o da rinvii a giudizio, tanti parlamentari e tanti politicanti di decima fila resistano, resistano, resistano anche quando gli atti parlano chiaro !

Visionare i filmati permette di comprendere tante cose !

 VI ASSICURO CHE NE VALE LA PENA !








1 commento:

  1. Caro Angelo hai la memoria corta. Tutto questo ha un'origine La riforma costituziona di Bassanini (PCI) (se non sbaglio approvata per un voto) La riforma ha eliminato i Comitati di Controllo ha dato mandato a Sindaco di scegliersi i diregenti e se non sbaglio anche il gradimento del Segretario Generale. Con la riforma si è creato il dissesto finaziario degli enti pubblici. Monti non è credibile nella manovra perche non ha istituito l'Agenzia delle Uscite per tenere sotto controllo la spesa pubblica. I cittadini alla "Laica inquisizione fiscale" mentre la Politica continuerà a sperperare. Oggi Bassanini è il presidente della Cassa Depositi e Prestiti. (ndr)

    RispondiElimina