sabato 17 dicembre 2011

PEG 2011 uguale a quello del 2010 ? Ma nessuno risponde !

Si lamenta il consigliere Simone Carboni per le mancate risposte, ma non è il solo




S'era già veementemente lamentato il consigliere Adotti per la latitanza della Giunta sulle interrogazioni presentate.

S'era già lamentato il consigliere Privitera allorchè chiese di conoscere dai REVISORI CONTABILI che fine avessero fatto i fondi rivenienti dalle dismissioni patrimoniali. In quella circostanza vide i REVISORI prendere prudentemente la via dell'abbandono dell'aula consiliare.

Ora s'aggiunge il giovin Carboni: che fine ha fatto il PEG 2011 ?

Elementare WATSON ! Se il PEG 2010, tanto strombazzato dall'allora Assessore Morelli, è fallito come Lei scrive......... che senso avrebbe presentare il PEG 2011 ?

P.E.G. - Piano Esecutivo di Gestione 2010

Delibera Giunta Comunale N. 46 del 23.03.2010 Approvazione PEG Piano Esecutivo di Gestione 2010

Piano degli obiettivi 2010 (PDO 2010)

Organigramma 2010 (UFFICI 2010)

Scriveva FRASCATI A SINISTRA il 31 marzo 2010
Frascati, approvato il Piano Esecutivo di Gestione

Posted at marzo 31, 2010 // Comunicati

L’Assessore al Bilancio Damiano Morelli e il Direttore Generale Antonio Di Paolo hanno presentato questa mattina ai dipendenti il PEG 2010. E Frascati ha rispettato il patto di stabilità interno 2009.



L'Assessore al Bilancio Damiano Morelli
L’Assessore al Bilancio Damiano Morelli e il Direttore Generale Antonio Di Paolo hanno presentato questa mattina ai dipendenti comunali il PEG 2010, il Piano Esecutivo di Gestione, approvato con delibera di Giunta n. 46 del 23 marzo 2010.

«Dopo l’approvazione, già prima di Natale, del Bilancio di previsione 2010, che ha consentito agli uffici di poter operare sull’esercizio già dal 1 Gennaio – sottolinea l’Assessore Morelli -, il Piano Esecutivo di Gestione riprende in maniera chiara e delineata quelli che sono gli indirizzi strategici della Giunta Di Tommaso, già espressi nel programma di mandato. Tra le priorità di questa Amministrazione c’è una sempre più insistente attenzione all’utilizzo del sito internet istituzionale per la trasparenza. E infatti il PEG stesso, per la prima volta, è disponibile sul sito del Comune».

«Tra le altre priorità previste dall’Amministrazione e individuate nel PEG – afferma il Sindaco Di Tommaso – figurano l’estensione della raccolta differenziata su tutto il territorio, l’affidamento della Farmacia Comunale a Vermicino attraverso bando, il potenziamento della centrale operativa della Polizia locale e il Piano sicurezza, il miglioramento delle procedure di controllo di gestione, il recupero delle entrate tributarie e extratributarie, la dismissione di alloggi pubblici come già stabilito dal Consiglio Comunale e alla manutenzione delle scuole. Per quanto riguarda il sostegno ai più deboli, l’Amministrazione ritiene strategiche le azioni volte al sostegno delle famiglie e alla tutela dei minori ».

«Un Piano Esecutivo – aggiunge l’Assessore – che dunque dà respiro alle scelte dei Cittadini, alle priorità che la gente di Frascati ha premiato, dando fiducia al programma del Sindaco Stefano Di Tommaso, che mette in condizione gli uffici di attuare azioni concrete per dare risposte alla Città. Occorre inoltre sottolineare - conclude Morelli - che è stato rispettato il Patto di stabilità interno per l’anno 2009, così come certificato e trasmesso al Dipartimento di Ragioneria dello Stato».

Nessun commento:

Posta un commento