domenica 18 dicembre 2011

S' infittisce la schiera dei CANDIDATI SINDACO NOVELLO. Ora anche Messer Peduto lancia i colori della sua scuderia.


Sulla strada delle IDI di MARZO..... siamo a quota 3 !

Di Tommaso, Mastrosanti ed ora anche Paoletti. Il MESSERE deve averle pesate col bilancino le parole del messaggio che ha consegnato alla pagina del quotidiano online IL MAMILIO.

3) Non ho mai avuto alcuna divergenza con l'assessore Romualdo Paoletti che anzi considero un ottimo amministratore, un capace politico ed anche, perché no, un validissimo candidato a succedere come Sindaco a Stefano Di Tommaso.

E non ha avuto esitazioni nel rilanciare il refrain che fu poi la radice storica del BUONGOVERNO DEL MESSERE.

Non ho mai parlato di discariche a cielo aperto o di altre negatività al riguardo di Frascati che anzi considero una città ad elevatissimo livello di qualità della vita grazie al buon governo di Di Tommaso e della sua Giunta. Ancora una volta, come già in passato, ribadisco che Stefano può dormire sonni tranquilli

Discariche a cielo aperto.....e quando mai a Frascati ? Livello di vita ? "ELEVATISSIMO" !
Insomma.... il superlativo sta prendendo decisamente piede a sinistra. Abituati al FAVOREVOLISSIMO del consigliere Gulisano ora dovremo abituarci anche alle alte vette della qualità.

Comunque, un pò di papaverina ci stava e dunque..... "Stefano può dormire tranquillo" chè l'erba sotto i piedi, sembra di capire, ci penserà il Messere a tagliarla.

Resta però da capire perchè nel popolo della sinistra si levi alto l'invito per la discesa in campo di MESSER Guglielmo dei Corazza, il pittore esule .

Forse soltanto per fare un POKER o per ben più velletrani motivi ?

2 commenti:

  1. Caro Angelo, sono indignato con te. La politica è contrapposizione d'idee ma nel rispetto delle persone. Mi domando chi ti credi di essere da definire Messeri in senzo spraggiativo Corazza e Peduto. "Messer Corazza sindaco novello" Messer Peduto. Che per caso danno fastidio ad un tuo candidato?

    RispondiElimina
  2. Anonimo19.12.11

    Ad indignarsi si fanno due fatiche. Più difficile è capire per chi è una " capatosta" il senso degli aggettivi.

    Dario

    RispondiElimina