venerdì 13 gennaio 2012

Giorni fa sono andato per aiuole.


Giorni fa, visto che se n'era parlato anche in Consiglio Comunale, sono andato a prendere visione della nuova opera sulla quale se ne sono sentite tante. C'è chi l'ha chiamato " Cimitero americano " per via dei pannelli pubblicitari forse eccessivi, c'è chi ha lamentato la perdita dei parcheggi e chi, come gli ambientalisti, ha evidenziato il possibile danno ai pini.

Tenuto presente il precedente stato di quell'area........ nulla questio sull'opera.

Certo che, fosse vero che sulle radici affioranti al " colletto " dei pini è stata messa dell'argilla espansa, le riserve ci sarebbero tutte.

Non sarà certamente un'altra delle opere inutili, sarebbe una manifattura dannosa.

In tal caso ritirerei immediatamente il plauso......per quel che conta !





http://www.youreporter.it/video_Un_opera_che_merita_plauso


http://www.youreporter.it/video_Finalmente_un_poco_di_colore_nell_arredo_urbano

1 commento:

  1. In un territorio dove L'imprenditoria edilizia fa parte di quel pool di settori (stranieri)"dietro" la porta della "stanza dei bottoni". Ormai è' evidente la crisi economica che sta attraversando l'economia di Frascati a causa del "selvaggio" insediamento di supermercati. Non faccio peccato a pensare che a Frascati da anni è stata "conquista" dai poteri forti per "predarla" delle sue ricchezze. Il caso di dire "i predatori della Frascati perduta". Mi sorprende, ma non mi meraviglia, i silenzio dei Consiglieri Comunali sul fatto che una delle più belle piazze d'Italia sia inquinata dalla pubblicità di un imprenditore edile. Invece di segnalare le "eccellenze frascatane. Non a caso, Che lavoro fa l'AD dell STS? Guarda Frascati.........

    RispondiElimina