martedì 24 gennaio 2012

Il Generale Antonio Pappalardo guida i FORCONI


Agricoltori e camionisti non si fidano dei sindacati e chiamano il Generale Pappalardo a guidarli.

E' iniziata la conta. Nel pieno rispetto della legalità, senza blocchi stradali.

Gli attuali partiti, dopo aver dichiarato il loro fallimento politico, hanno abbandonato l’Italia, distrutta in tutti i suoi valori, nelle mani di un Governo di tecnici, che, obbedendo a logiche di lobby di potere economiche europee, sta dissanguando la gente che produce vera ricchezza, estorcendo denaro, per rimpinguare le tasche dei banchieri e finanzieri, responsabili di questo disastro

Questo è il proclama leggibile sul sito http://sicurezzaelegalita.it/ da dove il Generale comunica la nascita di DIGNITA' SOCIALE.

Ed oggi, in una dichiarazione a RADIO 24 ORE, annuncia il suo impegno nel Movimento dei FORCONI.

Dopo la conta, ammassamento a Latina per poi confluire su Roma.


Comunicato Stampa






Il neo Movimento civico “Dignità sociale”, che riunisce Agricoltori, Autotrenisti, con relativi indotti, e uomini delle forze armate e di polizia, e il C.R.A. (Comitati Agricoli Riuniti) hanno organizzato un sit-in nel piazzale antistante l’Istituto Professionale per l’Agricoltura e l’Ambiente di Latina per contestare il governo nazionale e quello regionale a seguito dei provvedimenti adottati in danno dei produttori e dei lavoratori locali, in occasione del convegno sul tema “Stati generali del turismo”, organizzato dalla Regione Lazio, con la partecipazione della Presidente Renata Polverini. I manifestanti hanno visto con sconcerto giungere sul posto ben 11 pullman con complessivamente 500 studenti provenienti da altre località della Regione, mentre gli studenti del locale Istituto professionale erano stati fatti rimanere a casa per inspiegabili motivi di ordine e sicurezza pubblica. Nella circostanza si è appreso che gli stessi studenti dell’Istituto hanno lavorato per un mese per rendere più presentabile la scuola alla Polverini, con modalità che andrebbero chiarite. Insomma gli studenti del luogo sono stati sostituiti perché potevano contestare la Polverini. Roba da repubblica delle banane!
Gli studenti “estranei” e gli operatori turistici, alla fine, si sono lamentati della disorganizzazione dell’evento e della sua inutilità.
Il Consiglio Direttivo del Movimento “Dignità sociale” e del C.R.A.” ha denunciato alla Stazione Carabinieri di Borgo Podgora di Latina i responsabili della manifestazione per spreco di denaro pubblico ed altri reati che la magistratura ravviserà.
Lo stesso Consiglio Direttivo si riunirà stasera per stabilire le forme di lotta da adottare per sostenere da una parte le iniziative in atto in Sicilia, dall’altra per indurre il Governo a ridurre il costo dei carburanti, il pedaggio autostradale, per abbattere il corridoio verde, per eliminare i privilegi della casta, per dimezzare il numero dei deputati e consiglieri regionali e locali, per dimezzare i loro emolumenti, per eliminare le province, per ottenere garanzie sulla riscossione dei crediti regolamentando le procedure di Equitalia, per la concessione di agevolazioni fiscali alle medie e piccole imprese, per l’accertamento della verità sulle quote latte.
Saranno valutate forme di lotta con blocchi stradali a filtro per impedire la circolazione di autotreni per il rifornimento di carburanti e scorte alimentari.
Si cercheranno momenti collaborativi con altri Movimenti con finalità analoghe, nonché con uomini ed associazioni delle forze armate e di polizia per salvare l’Italia dall’attuale disastro.


Presidente
Antonio Pappalardo


Segretario Generale
Danilo Calvani

3 commenti:

  1. Anonimo24.1.12

    Ci vorrebbe tutta la Benemerita e la Polizia dalla parte dei cittadini! allora si che cambieremmo l'Italia una volta per tutte...forza Generale! a lei il comando dei Forconi e grazie.

    RispondiElimina
  2. Anonimo27.1.12

    a volte ritornano... cacciato da un organismo si lancia su un altro carrozzone...

    RispondiElimina
  3. Aldo Beltrami28.1.12

    Per fortuna che ritornano. Certi invece NON SE NE VANNO MAI !

    RispondiElimina