mercoledì 1 febbraio 2012

Cucù cucù..... il bottino non c'è più ! Il 22 FEBBRAIO TUTTI A PIAZZA MONTECITORIO



FOSSI UN MAGISTRATO SEQUESTREREI QUEI SOLDI !

Nel migliore dei casi sono il frutto di una criminosa sottrazione al POPOLO BUE !

Il frutto di una legislazione creativa che cambiando nome al FINANZIAMENTO PUBBLICO DEI PARTITI, bocciato referendariamente dal 90% del corpo elettorale, ha inteso proseguire nell'assalto alla diligenza cambiando nome a questa azione.

C'è di più ! Come possiamo affidare le sorti del Paese a simili soggettoni che non sanno neppure controllare cosa avviene in casa propria ?

C'è poi un'altra considerazione ineludibile. Possibile che i PARTITI non si accorgano della patrimonialità dei propri candidati parlamentari ?

Come è possibile che molti parlamentari, ma anche onorevoli regionali, provinciali e politici comunali si arricchiscano nel breve volgere di pochi anni.

E dire che sarebbe semplice il controllo !

Basterebbe pretendere da chi concorre a qualsiasi carica la presentazione della dichiarazione dei redditi degli ultimi 5 anni e per ogni anno successivo all'elezione.

Evitare questi passaggi serve soltanto a conferire ai PARTITI i caratteri di associazioni criminali tese al personale arricchimento.

Contro questa ed altre CASTE vi invito il 22 FEBBRAIO 2012 a Piazza Montecitorio

5 commenti:

  1. Non è il "cu-cu" ma l'economia del mago Bakù i vidi i sordi, 'nce stannu più". La riflessine passa attraverso una ricognizione, se un partito Piccolo dispone di somme consistenti figuriamoci quelli grandi. Poi riducono le pensioni già minime e mettono il popolo all'oppressione fiscale. Perchè non condivido la manovra Monti? Perchè fa pagare ai cittadini gli sperperi e faraonismi, frutto di politiche economiche fatte da politici ancora al potere. Come a Frascati le cronache giudiziarie ci portano a conoscenza di fatti incredibili. Eppure l'artefice ancora comanda. Ci sarà un motivo?

    RispondiElimina
  2. Sandra Salis1.2.12

    Povero cocco. Anche lui, come tanti altri, non ne sapeva nulla. Scajola non ne sapeva nulla, Bersani non ne sa nulla, Bertolaso non ne sapeva nulla, Di Pietro non sapeva nulla. Già, ma allora tutti quelli che stanno facendo causa a Tonino son tutti visionari? Ma dove li siamo andati a prendere questi mentecatti?

    RispondiElimina
  3. Anonimo1.2.12

    I politi italiani mi sembrano tutti cornuti. Sono sempre gli ultimi a sapere che la moglie li cornifica.

    Eugenio Militello

    RispondiElimina
  4. Anonimo19.2.12

    associazioni a fini di lucro e ladrocini

    RispondiElimina