lunedì 6 febbraio 2012

Ladri, truffatori e quaquaraggiratori : sul caso LUSI intervengano i " GARANTISTI " !



In Inghilterra s'è dimesso un Ministro. Lo avevano multato per eccesso di velocità e con un raggiro aveva sostenuto che al volante vi fosse la moglie.


IN ITALIA CI SONO GLI ITALIANI

E' necessario che sul caso LUSI/MARGHERITA intervengano i GARANTISTI per un DOTTO CONSIGLIO.

L'EX BELLO GUAGLIONE ha chiaramente detto d'essere stato "fregato" che, per chi vive a Roma e magna pane e cicoria, è l'equivalente di " MI HANNO TRUFFATO ".

Se ne deduce che, secondo l'EX BELLO GUAGLIONE il Senatore LUIGI LUSI è un truffatore.

Verrà denunciato, verrà querelato L'ON. RUTELLI ?

Il SENATORE LUIGI LUSI ha confessato : con raggiri vari ha truffato i vecchi sodali. Ha fatto loro credere di pagare delle consulenze mai ricevute; magari in combutta con qualcuno che non le ha mai prestate ha sfilato da sotto il naso, o se preferite dal conto corrente, ben 13 milioni di euro.

C'è da dire che il fatto che quei soldi vengano, tutti o la gran parte, dalla spoliazione del POPOLO BUE , un evento truffaldino consistente nella variazione con raggiro di un provvedimento sonoramente bocciato da un referendum, non cambia la sostanza della sottrazione.



Il SENATORE LUIGI LUSI, ITALIANO E NON INGLESE, NON S'E' DIMESSO

No, non s'è dimesso ! Siede ancora in SENATO per confermare la qualità del nostro Parlamento. Si è semplicemente auto-sospeso dal PD, ovvero dal partito dei nipoti di " NOI AVEVAMO LE MANI PULITE ".

Hai voglia a lavorare per PORO BERSANI ! Hai voglia a recitar preghiere per PORA BINDI ! I piccoli LUSI crescono e passano dal numero 30 al numero 1.

LADRI, TRUFFATORI e QUAQUARAGGIRATORI o " PRESUNTI TALI "

Ecco perchè è necessario l'intervento dei QUAQUAGARANTISTI. Debbono spiegarci se, leggendo le carte o vagliando le dichiarazioni, sia lecito marchiare certi personaggi per quello che sono o se si debbano seguire i tempi del Dott. BAGONCHI che per conseguire la laurea ci mise 13 anni perchè quando era impreparato agli esami si dava malato.

Nessun commento:

Posta un commento