mercoledì 22 febbraio 2012

Partirà dalle ASTORRIE la liberazione di CUBA ?


Dettagliate notizie d'intelligence confermano che l'operazione è agli sgoccioli.


C'è grande nervosismo nel Palacio de Gobierno a Cuba. Notizie precise d'intelligence hanno riservatamente reso noto che due gruppi di guastatori sono già all'opera nell'isola. Si tratterebbe della Compagnia D'ASSALTO LA VINCENTE e della Compagnia ALEJANDRO MAGNO.

Una terza compagnia starebbe per aggiungersi e completare l'opera di predisposizione alla liberazione. E' la famosa Compagnia PEPITERA de ORO il cui ritardo nell'operazione sarebbe da attribuirsi agli ultimi particolari della messa a punto di un innovativo armamento di devastante potenza.

Ci si chiede se la JUNTA Ahora en el Gobierno, fiaccata dagli ultimi scandali di regime e abbandonata dal popolo, potrà resistere anche alle pressioni che al suo stesso interno stanno ormai esplodendo.

Questa volta l'assalto non partirà da MIAMI, ma dalle ASTORRIE. E' infatti in questa regione che sempre notizie d'intelligence confermano la fine delle manovre della DIVISIONE CASSIODORO VELITERNUM, una unità di elite pronta a sferrare l'attacco decisivo.





Che qualcosa stia per accadere è ovvio. Che le IDI di MARZO sono prossime pure.

Nessun commento:

Posta un commento