domenica 12 febbraio 2012

A' TELEVISIONE dalla parte di Giuseppina per un problema di SICUREZZA.

Vi dico in tutta sincerità : il solo pensiero che a mia moglie possa capitare qualcosa di simile, il giorno che io non ci fossi più, mi rende furioso.

Da oltre due anni questa situazione di pericolo è stata denunciata; c'è stato un sopralluogo senza ulteriore esito.

E' mai possibile che la burocrazia sia così disattenta verso le giuste istanze di un cittadino ?

Ora io invierò queste righe alla DIREZIONE dell' ENEL, al SINDACO di FRASCATI, all' URP, al DELEGATO alla SICUREZZA del Comune.




Per cortesia non mi si dica che c'è l'emergenza neve perchè, come dice la signora Giuseppina, questa potrebbe essere una disgrazia annunciata !

Io credo che in 4/5 giorni al massimo il problema debba ritenersi risolto.

Nei filmati la denuncia e lo stato dell'arte :

http://www.youreporter.it/video_A_TELEVISIONE_segnala_aiutate_Giuseppina

http://www.youreporter.it/video_Frascati_schifezze_elettriche

2 commenti:

  1. Anonimo12.2.12

    ma questi so' tutti quanti scemi? ma a chi siamo in mano?incapaci,menefreghisti,ARRAFFAZZONI DA TERZO MONDO!!!!!!!!!chiedo scusa al terzo mondo ma è soltanto per rendere l'idea.
    Virginia

    RispondiElimina
  2. Inviate e-mail al Sindaco, all'URP e al Delegato alla Sicurezza. Per l'ENEL sto provvedendo

    RispondiElimina