giovedì 23 febbraio 2012

Un Sindaco che non sa leggere abbia almeno l'accortezza di tenere la bocca chiusa !

A mio avviso è anche male informato !




Grande riunione oggi a via Zambarelli a Frascati. Dopo la denuncia sullo stato della palazzina al civico n°3 ( filmati e non chiacchiere ), dopo che il sottoscritto ha inviato i filmati al Vice-Presidente dell'ATER Bruno Prestagiovanni, cui va il plauso per la solerzia al momento dimostrata, la società ha mandato a Frascati i vertici per le verifiche del caso.

Presente, oltre al Sindaco Di Tommaso, anche l' Arch. Rosi del nostro Comune e molti altri dell'ATER fugacemente intravisti e a me sconosciuti.

E' stata l'occasione per il nostro sindaco d'inveire verso il sottoscritto in merito alla foto che in apertura potete vedere.

" SEI CADUTO VERAMENTE IN BASSO. HAI SCRITTO dove era Stefano ! " ha pubblicamente affermato.

Ora io comprendo che gli ultimi avvenimenti locali, non ultima la sbandata primaria, abbiano scosso il nostro Sindaco, ma prima d'accusare nel modo in cui ha fatto, ipotizzando allusioni a condizioni personali, il Sindaco Di Tommaso avrebbe forse dovuto documentarsi di persona.

Il compito di un SINDACO o di un ASSESSORE, l'ho scritto e lo riscrivo, non è andare a spalare Alemmannamente la neve per la foto ed il filmato di rito. Ovvero per la passerella mediatica che tanto piace anche ai soggettoni locali.

Un Sindaco ed un Assessore debbono saper disporre ! L'OPPOSIZIONE deve saper CONTROLLARE.

Il mio invito ( Alemannamente inviato ), vale ripeterlo per chi non sa leggere o è disattento, era a disporre la chiusura del cancello di VILLA SCIARRA ( e mettiamoci anche quello di VILLA INNOCENTI ) dove, con chiaro danno erariale , sono stati gettati al vento 130.000 eurini del contribuente nella MESSA IN SICUREZZA FARLOCCA............ per poi lasciare tutto in diuturna apertura !

Perchè poi..... allo stato dei fatti.......dei sequestri giudiziari...... dei rinvii a giudizio.........e della realtà quotidiana..... se c'è qualcuno che è CADUTO IN BASSO questa è in primis la nostra città.

Certo, l'ideale sarebbe stata una OPPOSIZIONE EMBEDDED come quella DUCEnnale, una OPPOSIZIONE che poco controllava se poi escono tutti questi tarponi dai cassetti; ma i sogni finiscono all'alba.

E L'ALBA E' ARRIVATA !

Nessun commento:

Posta un commento