mercoledì 14 marzo 2012

Cocciano: cantiere sequestrato SI o cantiere sequestrato NO ? La città non ne sa nulla....... non sarebbe la prima volta !



Diversi giornali on-line scrivono sul web di un cantiere sequestrato per abusivismo edilizio a Cocciano. Mha........... sarà vero ? Sarà falso ?

Scrive il 9 marzo ILMAMILIO.it :

" Da sottolineare anche come dal 23 febbraio il cantiere risulta essere sottoposto a sequestro, nel cui cartello è riportata la dizione: costruzione abusiva."

Sempre nella stessa data gli fa eco ILTUSCOLO.it

«Il cantiere - spiega Italia Nostra - è sottosequestro per difformità al progetto iniziale dallo scorso 23 febbraio, ma in città non lo sa nessuno, come nessuno ha incontrato i residenti del quartiere quando l'area fu trasformata in edificabile» -

Il fatto che in città non se ne sappia nulla non è una novità. Accadde già in occasione del ben più importante sequestro dei TERRENI DEL PDZ ANAGNINA 1; fu in quella circostanza che il nostro DIRETTORE GENERALE si esibì in un magico INGUATTO TRIMESTRALE del DECRETO DI SEQUESTRO nei confronti di parte dei membri del Consiglio Comunale.

Era peraltro già accaduto per il RILIEVO della CORTE DEI CONTI sullo SFORAMENTO DEL PATTO DI STABILITA' per l'anno 2007; quindi di cosa meravigliarsi ?

Magari....... con tutte queste innovazioni...... è stato istituito anche il SEQUESTRO A VOCE che non necessita di imbarazzanti cartelli!


http://www.youreporter.it/video_FRASCATI_-_Cocciano_ma_sara_vero_il_sequestro


http://www.youreporter.it/video_Cocciano_sequestro_SI_sequestro_NO_FORSE_IN_PARTE

2 commenti:

  1. Abuso si, Abuso no. Chi risponde? Nessuno! Come si fa a sapere la verita? Basta andare allo sportello edilizio e chiedere di perndere visione della licenza edilizia. Se non è stata concessa sarebbe un abuso edilizio. Se non c'è la licenza verificare se i tecnici comunali hanno espletato i controlli del caso. Se no sarebbe una grave omissione. Ma queste sono ipotesi per una verifica più dettagliata ci sono i Consiglieri Comuanali d'opposizione. Saranno curiosi di sapere la verità?

    RispondiElimina
  2. Anonimo17.3.12

    Ma quel cantiere a chi fa capo in consilio comunale? E' vero che c'è di mezzo un consigliere e un assessore ? Chi mi risponde per favore ?

    Sandra

    RispondiElimina